100% MARVEL: ZOMBIES VS ARMY OF DARKNESS

0
34
Copertina del volume 100% MARVEL ZOMBIES VS ARMY OF DARKNESS (edizione italiana di Panini Comics)

100% MARVEL ZOMBIES VS ARMY OF DARKNESS
Testi di John Layman disegni di Fabiano Neves
128 pagine, colore, brossurato, formato 17×26, Euro 10.00
Panini Comics

Arriva anche in Italia il cross over che tutti aspettavano: se nel Marvel Universe iniziano a comparire Zombie affamati di carne umana, può Ashley Williams essere lontano?

articolo di : Raffaele Pinna

Figlio del successo del volume che introduceva l’idea dei Marvel Zombies, arriva un nuovo lavoro dedicato ai più potenti Zombies dell’universo. Questa volta, però, ad aggiungere pepe alla vicenda ci pensa Ash, l’eroe col volto di Bruce Campbell, indimenticato protagonista della trilogia Evil Dead di Sam Raimi. Il volume contiene l’intera miniserie “Marvel Zombies vs Army of Darkness” e ci permette di vivere la vicenda del contagio dei supereroi attraverso gli occhi di Ash. Tutta la storia è molto ironica e divertente, condita di tutti quelli elementi dell’horror slapstick che costituiscono il marchio di fabbrica delle storie della Dynamite Entertainment. Se ancora ce ne fosse bisogno, il volume dimostra come l’idea dei superzombies piaccia e possa essere ancora sfruttata senza scadere nella banalità.

La consulenza di Robert Kirkman fornisce le giuste caratteristiche della versione Marvel del contagio e dei suoi protagonisti, sottolineando che, forse per la prima volta, non è il Necronomicon il colpevole di tutti questi morti viventi in giro per l’universo!
Il volume è arricchito con le otto copertine della mini ad opera di Arthur Suydam che riproducono in “versione Zombie” alcune delle più celebri cover storiche della Marvel, solleticando l’interesse di fan e collezionisti.

Immagini e marchi registrati sono © dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su Glamazonia.it esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.