RAT-MAN COLLECTION 67
Testi e disegni di Leo Ortolani
72 pagine, b/n, brossurato, formato 21×16, Euro 2.50
Panini Comics
Quarta parte di questa nuova n-logia, densa di rivelazioni e avvenimenti. Numero stratificato e complesso, ma sempre divertente e di qualità.
articolo di : Paolo D’Alessandro
Mentre Valker affronta l’Ombra, che gli chiede un sacrificio, Deboroh, l’ex Rat-Man, riprende fiducia in sè stesso. La battaglia tra Luce e Ombra sembra davvero dietro l’angolo…
Nuovo numero della testata italiana a fumetti più divertente in circolazione: Ortolani sta consolidando e rendendo sempre più appassionante la mitologia dell’universo Ratmaniano, grazie a caratterizzazioni trascinanti e a uno storytelling sapiente e mozzafiato.
Questo episodio si caratterizza per una relativa serietà, necessaria per la complessità dell’intreccio, lasciando comunque spazio all’umorismo, essenziale per la serie, con divertenti stoccate al fandom e alle critiche da questo mosse al cartoon ispirato a Rat-Man.
Numero imperdibile per i fan, ma sicuramente di difficile comprensione per un eventuale nuovo lettore: difficile che ci si possa affezionare al personaggio ora che la sua mitologia si è infittita così tanto, e a così “breve” distanza dalla fine.
Immagini e marchi registrati sono © dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su Glamazonia.it esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.