Glamazonia Forum

Versione completa: La Torcia 1 (di 2)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
MARVEL MEGA 62
LA TORCIA 1 (DI 2)
17x26, B., 96 pp., col.
MARVEL ITALIA
prezzo: € 4.30

La Torcia Umana originale è il personaggio che insieme a Cap e Namor, ha rappresentato l’inizio della Marvel. La Torcia è morta e Jim Hammond è stato seppellito con gli onori militari. Ma cosa significa la morte per un uomo artificiale? Questo è quello che intende scoprire il Pensatore sfruttando il riluttante aiuto del miglior amico della Torcia: Tom Raymond, alias Toro, recentemente resuscitato da Bucky Barnes. Scritto da Mike Carey (X-Men) e Alex Ross (Marvels, Project Superpowers) che ne cura anche le cover, e disegnato da Patrick Berkenkotter (Vendicatori/Invasori, Red Sonja), questo volume segna il ritorno di uno dei più importanti personaggi Marvel di sempre.
[Immagine: 102207fmweb_04_10_image_gallery.jpg]La Torcia 1 (DI 2),
di Mike Carey, Alex Ross e Patrick Berkenkotter
Marvel Mega 62 - 17x26, B., 96 pp., col. | Euro 4,30
MARVEL ITALIA

Mi sono letto questo volume questa settimana.
Fermo restando che appartiene alle uscite per i 70 anni della Marvel Comics,el'ho trovato intrigante; la scrittura di Mike Carey è soddisfacente ed anche i disegni sono in sintonia con l'atmosfera della narrazione.

Aspetto la seconda parte.
Alien

voi che ne pensate?
Io l'ho letta in originale e mi ha preso abbastanza.
Si mantiene su buoni livelli fino al finale, che però ho trovato un po' moscio.
mario, và che il topic c'era già wink

e poi in questa stanza mettiamo sempre come sottotitolo i nomi degli autori del fumetto di cui si parla, non di chi apre la discussione smile chissà, magari qualcuno ha pensato che l'autore di "la torcia" fossi tu Meh
Mr. Kayak Ha scritto:
mario, và che il topic c'era già wink

e poi in questa stanza mettiamo sempre come sottotitolo i nomi degli autori del fumetto di cui si parla, non di chi apre la discussione smile chissà, magari qualcuno ha pensato che l'autore di "la torcia" fossi tu Meh

grazie fabio
il topic gia' aperto mi era proprio sfuggito
e, visto che questa era la prima volta che aprivo un topic in questa stanza, scusami non avevo capito che come sottotitolo bisogna mettere gli autori del fumeto, ora lo so.

doppiamente grazie...
io autore di "la Torcia" magari?
buon mese di agosto
Alien
figurati! smile

supermario Ha scritto:
io autore di "la Torcia" magari?
con tutti gli italiani che ultimamente stanno lavorando alla marvel (quasi tutti molto bravi, mi sento di dire con orgoglio) non sarebbe stato poi così strano Heh

Citazione:
buon mese di agosto
Alien
anche a te, carissimo!!! cool
forse un po' troppo fugosa questa prima parte, ma comunque una lettura piacevole (anche se i disegni mi sono sembrati un po' sottotono).
URL di riferimento