Glamazonia Forum

Versione completa: [Games] Spider-Man: Shattered Dimensions
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un nuovo titolo per il nostro amichevole arrampicamuri di quartiere in arrivo su Xbox 360 e Playstation 3!!!
Il titolo è più dark e adulto rispetto a tanti altri titoli usciti in passato e mira alla realizzazione di un prodotto analogo all'Arkham Asylum di Batman, almeno come tematiche a atmosfere.
Il gioco permette di guidare differenti Spiderman di differenti universi, a voi il piacere di scoprirli nel traile che vi linko sotto

http://multiplayer.it/video/spider-man-s...nuncio.lo/
ragazzi !!!

Spider-Man Shattered Dimensions !!!!

(so che magari nn ve ne frega)
ma ma...dovreste vedere la figata un gioco con tutti e 4 gli spider man
amazing ultimate 2099 e noir!!! una cosa spettacolare collegata con un'interessante trama che permette hai quattro di incontrarsi e soprattutto giustifica l'utilizzo di tutti loro fra i vari scenari ambientati nelle loro realtà
13 nemici (compreso deadpool) divisi fra i classici e quelli rivisitati per l'occasione per le varie dimensioni (testa di martello in noir è mooolto azzecato) un sacco di extra sboccabili fra cui il costume da ragno rosso e il cosmic spider ed altri ancora per i fan del ragno
A quanto si legge nelle recensioni, pare sia un buon gioco, migliore degli ultimi titoli Activision dedicati a Spidey (non che ci volesse molto, visto che è dal gioco di spider-man 2, il film, che non cambiano di una virgola una formula ormai stantia). Sicuramente da prendere in considerazione per i fan del ragno quando calerà di prezzo... ma il paragone con Arkham Asylum è improponibile: AA è un capolavoro, un gioco che sarebbe comunque strepitoso anche senza alcuna licenza. Se al posto di Batman ci fosse un personaggio inventato per l'occasione sarebbe comunque, per meccaniche e valori produttivi, un titolo tripla A da avere assolutamente. Questo invece, se non si è fan del ragnetto pare essere trascurabile, anche se, ribadisco, pare sia meglio dei precedenti.
beh a quanto ho letto anche se non si è fan sfegatati del ragno il gioco riesce a dare quell'interesse che ti porta ad acquistarlo e poi il regno delle ombre a me è piaciuto un sacco e anche spiderman ultimate era carino (anche se troppo incentrato sul fare gare a tempo ogni due secondi)

e poi l'activision qualche settimana fa ha dichiarato che i giochi su spiderman che hanno fatto facevano schifo (detto da loro fa un effetto XDD) e che si rendono conto di aver esulato dal personaggio e ora hanno tutta l'intenzione di redimersi

ho riassunto un pò il discorso ma il succo è questo

di certo io non spenderei 60-70 euro per questo ma neanche per altro troppo eccessivo
penso che verso gennaio (tempo del mio compleanno mhuahahaha) scendera di prezzo
eRRe2due Ha scritto:
il regno delle ombre a me è piaciuto un sacco e anche spiderman ultimate era carino (anche se troppo incentrato sul fare gare a tempo ogni due secondi)
Il regno delle ombre non mi é piaciuto per niente, Ultimate sono fermo alla gara con la Torcia Umana.
Di entrambi ho la versione per Playstation 2
comprato sabato per la Wii.
Al momento sono riuscito a finire il primo livello, nella giungla contro Kraven, ma perdo facilmente l'orientamento quando lancio le ragnatele.
Mi sto divertendo, ma spesso trovo fastidioso che madam web ti parli mentre giochi dandoti suggerimenti e che questi appaiano spesso e volentieri scritti sullo schermo.
Ovviamente questi giudizi sono solo prime impressioni.Spero tra qualche settimana di dirvi qualcosa di più oggettivo.
Io sono a L'uomo Ragno 2099 contro Goblin 2099 e non rieco a farlo fuori.
Comprato anch'io per WII.
guardstar Ha scritto:
Io sono a L'uomo Ragno 2099 contro Goblin 2099 e non rieco a farlo fuori.
Comprato anch'io per WII.

come ti trovi? Immagino tu non abbia i miei problemi...
spiritofstluis Ha scritto:
come ti trovi? Immagino tu non abbia i miei problemi...
In effetti i tuoi problemi li ho.... con Goblin.
Con Kraven l'ho sconfitto praticamente per caso....
URL di riferimento