Glamazonia Forum

Versione completa: Wildstorm Presenta 4 - Red
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
qualc'uno l'ha letta? consigliate? Huh
quanto costa?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da csamcram
quanto costa?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per le info sul prezzo, pagine ecc.. bastava cliccare sul link wink, non posso però darti info sulla qualità  della storia...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dcworld
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da csamcram
quanto costa?

Per le info sul prezzo, pagine ecc.. bastava cliccare sul link wink, non posso però darti info sulla qualità  della storia...
sorry! cmq. per 4 eurI penso si possa fare..

Utente non presente

letto: segnalo oltre alla bella confezione i disegni efficacissimi (come sempre) di cully hammerPeaceout la storia scorrevole ma già  vista... si legge in due minuti!

Utente non presente

confermo le impressioni: volumetto simpatico e di facile lettura, buoni disegni ma non un capolavoro
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dannunzio
confermo le impressioni: volumetto simpatico e di facile lettura, buoni disegni ma non un capolavoro
Quoto, una storia divertente e onesta, per rilassarsi e divertirsi per qualche minuto
una schifezza colossale!

disegni pessimi. storia banalissima che vorrebbe fare il verso a qualche albo di Sin City o al videogame Hitman..

già  buttata in spazzatura. Dead
una schifezza colossale!
disegni pessimi. storia banalissima che vorrebbe fare il verso a qualche albo di Sin City o al videogame Hitman..

Vabbè eviterò la spesa allora Aww
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dcworld
una schifezza colossale!

Vabbè eviterò la spesa allora Aww
grazie della fiducia! Aww cmq. è il mio modesto parere. agli altri mi pare sia piaciuto almeno un pochino.
Pagine: 1 2
URL di riferimento