Glamazonia Forum

Versione completa: Tom Strong vol. 03
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
<a href="../../uscite.aspx?data=2006/03#341][img align=left]../DCWorld/Cover/Tom Strong vol 03.jpg[/img]Tom Strong vol. 03
Dalle profondità  degli oceani alle caverne dei vulcani alle distanze stellari dello spazio profondo, la famiglia Strong non è mai stata così impegnata. Tesla trova un amore infuocato, mentre l’intera famiglia non basta a respingere un’invasione di formiche spaziali e devono intervenire la prorompente Svetlana X e amici vari.[/url]
più o meno da questo volume ho avvertito un calo nelle storie...sad
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Uomo che Ride
più o meno da questo volume ho avvertito un calo nelle storie...sad
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma tu segui la serie in originale o su abc?
In originale, infatti dopo il calo ho rallentato l'acquisti dei Tp, sono momentaneante fermo a questo. Tra l'altro, nel prossimo credo ci saranno si e no un paio di storie di Moore, per ritrovarlo dovremo aspettare l'episodio doppio che conclude il sesto ed ultimo volume.
Bisogna comunque tenere conto che Tom Strong non mi ha mai fatto davvero impazzire, gli prefrisco Supreme (non credo d'essere il solo a vedere un collegamento far i due) e Promethea(restando nell'ambito della linea ABC).
URL di riferimento