Glamazonia Forum

Versione completa: [news] "Black Adam: The Dark Age" di P. Tomasi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Da Newsarama:

When a door closes on one career at DC, apparently, a window opens. Today, the publisher officially confirmed that former Senior Editor Peter Tomasi will be leaving his editing position at DC Comics, and has signed an exclusive contract with the company as a writer.

Back on the comic front of course, Tomasi has been named as the writer of the upcoming Black Adam miniseries, something which he was able to spill a few more details on.

“It's titled Black Adam: The Dark Age and it picks up right where 52 left off and leads into the start of Countdown. It's being drawn by Doug Mahnke, inked by Christian Alamy and edited by Mike Siglain. The pages that have come in are pretty damn spectacular! It follows Adam in Kahndaq and around the rest of the globe as he searches for the magical word he lost in 52.”
Ha scritto qualcosa Tomasi prima di fare l'editor? sad
Citazione:
Scarlet Speedster ha scritto:
sì, hai voglia! leggi tutta l'intervista al link di newsarama, io ne ho riportato solo alcuni punti salienti.
Ma è una serie a parte, o apparirà  su Countdown? Mica ho capito sad
Citazione:
Zarathustra ha scritto:
Ma è una serie a parte, o apparirà  su Countdown? Mica ho capito sad
è una miniserie legata a countdown.
Che c***o, lo disegna Mahnke, mi toccherà  prendere anche questo sad
A Fa', salvami tu e di che Tomasi fa schifo come scrittore, che è peggiore di Loeb e Waid messi insieme.
Citazione:
Zarathustra ha scritto:
Che c***o, lo disegna Mahnke, mi toccherà  prendere anche questo sad
guarda, anch'io amo mahnke ma ad esempio stormwatch ho smesso di comprarlo dopo due numeri perchè la storia proprio non mi prendeva. c'è un limite a tutto! poi, tra l'altro, lui è uno che non si risparmia, pubblica molte storie ogni anno, quindi sicuramente avrai occasione di leggere molti altri suoi fumetti.
di tomasi credo di non aver mai letto nulla, per la DC ha scritto quasi solo cose abbastanza "di nicchia". a suo tempo avevo sentito parlar bene di the light brigade, ma da parte di persone che non valuto gran che per cui non saprei proprio. come editor è stato un po' controverso...
mmmm...però Doug Mahnke su Black Adam me lo vedo bene...sarei curioso...
Se la serie risulta essere per lo meno passabile ci faccio un pensierino...
Probabilmente scopro l'acqua calda ma Tomasi al contrario fa Isamot come la Lanterna Verde thanagariana vista sul volume green lantern corps
Citazione:
Mr. Kayak ha scritto:
Citazione:
Scarlet Speedster ha scritto:
sì, hai voglia! leggi tutta l'intervista al link di newsarama, io ne ho riportato solo alcuni punti salienti.

Ok, grazie, appena posso gli dò una scorsa Peaceout
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento