Glamazonia Forum

Versione completa: [Toon] DC: The New Frontier
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Da Newsarama

[Immagine: NewFrontier.jpg]

Il New York Times today ha mostrato le prime immagini dell’avviata trasposizione in DVD di “Darwyn Cooke’s The new frontier”.

Dall'articolo:

Una delle sfide più grandi è stata potare una storia di quasi 400 pagine per farla diventare un film di 70 minuti. La versione comic book ha abbondanza di personaggi, sotto-trame multiple, una sequenza di quasi 40 pagine sulla storia dei “losers”, una squadra di soldati tratti da un fumetto di guerra della DC, fino a seguire il percorso di Hal Jordan da pilota recluta in Korea fino alla scoperta dell’anello del potere che lo trasforma in Green Lantern. Nel frattempo Wonder woman e Superman discutono del loro intervento nel sud-est asiatico; Martian Manhunter arriva sulla terra, e john Henry si leva in Tennessee per combattere il Ku Klux Klan.

Ma il processo non è stato privo di problemi. Nelle prime tre stesure, né Wonder Woman, né Lois Lane, entrambe significative nel fumetto, erano nel film. “Tu devi scegliere le tue battaglie” ha detto Mr.cooke. “Ho ceduto su un sacco di cose tanto da piangerne, non perché fossero essenziali ma solo perché le volevo vedere animate. Ma Lois e Wonder Woman ci devono essere.”

Il film da 70 min. dovrebbe essere pronto per il febbraio del 2008, e una preview è prevista per la settimana prossima al San Diego Comic-com.
Speriamo che riescano a mantenere alta la qualità , ne uscirebbe proprio un gran bel DVD
Drool Drool Drool Drool
UPLOAD: ho aggiunto il link alla notizia completa che si era perso con il taglia e incolla wink
Anche se aspetto con più ansia Superman/Doomsday, sono curioso anche per questo, speriamo bene smile
UPLOAD 2: fatta la traduzione.
<font size="2">Qui</font id="size2"> c'è la video intervista con qualche spezzone di film, niente male Peaceout
Citazione:
dcworld ha scritto:
<font size="2">Qui</font id="size2"> c'è la video intervista con qualche spezzone di film, niente male Peaceout

ODDIO, NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!!! Drool Drool Drool Drool Drool

NF è il fumetto che mi porterei sulla proverbiale isola deserta... E adoro i cartoni warner!!! Già  le prima immagini sono DA URLO!

Love Love Love Love

C'è anche la mia scena preferita, Flash contro capt cold Love Love Love Drool Drool Drool Drool

Gunslinger

una curiosità : questi film verranno importati anche in Italia? Lo chiedo non tanto per il doppiaggio quanto per il fatto che, non so se dico una cazzata, i dvd americani non sono compatibili con i lettori europei...
Citazione:
Gunslinger ha scritto:
una curiosità : questi film verranno importati anche in Italia?
adesso chiamo il signor warner e glielo chiedo... Boring
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento