15-09-2008, 10:06 PM
16-09-2008, 07:08 PM
si, finalmente sono ricominciati gli episodi! quello nuovo, al dilà dell'ovvietà riguardo Dinozzo ha avuto un ottima conclusione!
...haiu visto che ugly betty è sparita anche dalla seconda serata? (non la seguivo ardentemente)
...haiu visto che ugly betty è sparita anche dalla seconda serata? (non la seguivo ardentemente)
18-09-2008, 08:59 PM
Ugly Betty é un telefilm che non ho mai visto, ho letto la trama di massima su Telefilm Magazine e non mi piaceva per niente.
19-09-2008, 09:33 PM
era cariuccio, ma si vede che lo seguivo solo io
04-10-2008, 06:45 PM
scusami, sto trascurando questo topic, carine le ultime 4 puntate.
ci becchiamo lunedì e commentiamo quelle di domani eh?
ci becchiamo lunedì e commentiamo quelle di domani eh?
06-10-2008, 09:28 PM
Favolosa "Chimera", veramente un buon episodio.
Chiaro che certe situazioni, come l'infezione di Tony, ti aspetti che siano elle bufale, però la suspance era notevole.
Il secondo episodio era meno coinvolgente, ma carino. Però non mi piace quando calcano sui ricordi di Gibbs...
Chiaro che certe situazioni, come l'infezione di Tony, ti aspetti che siano elle bufale, però la suspance era notevole.
Il secondo episodio era meno coinvolgente, ma carino. Però non mi piace quando calcano sui ricordi di Gibbs...
07-10-2008, 04:29 PM
Greyskull Ha scritto:Favolosa "Chimera", veramente un buon episodio.
Completamente diverso dallo schema della maggior parte degli altri (reato, la squadra parte per l'indagine, raccolta indizi, spiegazioni del doc e della moretta a treccioline, soluzione del caso)
Greyskull Ha scritto:Cosa avvenuta poche volte e mai come stavolta a fondo, anche se il tuffo dal pontile è quantomeno forzato e inverosimile: Gibbs aveva tutto il tempo e lo spazio per fare manovraIl secondo episodio era meno coinvolgente, ma carino. Però non mi piace quando calcano sui ricordi di Gibbs...
07-10-2008, 07:15 PM
infatti l'ho trovato strano anch'io, ci si è proprio tuffato
08-10-2008, 12:13 PM
NCIS, magari meno coivolgente di Lost o House, mi piace molto, davvero ben fatta
08-10-2008, 01:18 PM
A trovo un'ottima serie.
Mi piace che sia più incentrata sui personaggi che sulle situazioni.
I personaggi sono ottimamente caratterizzati e diventano veloce familiari allo spettatore, oltretutto è davvero divertente.
Di quale stagione state discorrendo e su quale canale ?
Mi piace che sia più incentrata sui personaggi che sulle situazioni.
I personaggi sono ottimamente caratterizzati e diventano veloce familiari allo spettatore, oltretutto è davvero divertente.
Di quale stagione state discorrendo e su quale canale ?