Glamazonia Forum

Versione completa: Tanti Auguri a...!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
inaguro un classico topic dei migliori forum, quello dedicato agli auguri di compleanno!

potete tutti quanti vedere quali sono i compleanni del giorno dando un'occhiata alla home del forum, in basso. naturalmente, sempre che il settaggio della data di nascita da parte dei vari utenti sia corretto Meh

si inizia con CapMarvelJr.! ma auguroni!

CapMarvelJr.

Gracias a todos!!! lol
Ben gentili Love
CMJ
tanta gnocca per te! Peaceout
Auguri!

Junior di nome ma non di fatto Meh
Auguroni!!! smile

CapMarvelJr.

Ancora grazie a tutti, davvero! Blush
Zarathustra Ha scritto:
[...]
Junior di nome ma non di fatto Meh
lol lol lol
Beh, questo ha una spiegazione logica (riportata anche in Teen Titans #23): è un appassionato di rockabilly, proprio come me. Già ci contiamo sulle dita di una mano, vuoi che trovando un personaggio così non lo elegga a mio idolo (come peraltro aveva fatto Elvis?)
In realtà è il contrario: la passione di Freddy per il rockabilly è un omaggio al fatto che Elvis ne era un grande fan
Se non è nerdismo questo... Err

CMJ

Z-girl

CARO CAP, BUON COMPLEANNO!!!!Love
And what loves a real Rockabilly to have on his birthday? HHHMMMMMMM.....non é cosi difficile....Allora...per te da "Z"

I wish you a happy birthday and i give you un bacio!!!
Auguri a Capitan MarvelJR e a Cmmanson (che scommetto non ha quattordici anni!)
Auguri!!!

CapMarvelJr.

Err Ehm, nel crogiolarmi per gli auguri ricevuti (grazie ancora a tutti), mi sono dimenticato di fare i miei auguri a Cmmanson.

Auguri, "coinquilino"! Certo che, se sono davvero 14... Angry lol

CMJ
URL di riferimento