Glamazonia Forum

Versione completa: World of Warcraft 01
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
WORLD OF WARCRAFT 1
PANINI COMICS MEGA 1
17x26, B., 48 pp., col., € 3.00

Con oltre dieci milioni di giocatori sparsi per tutto il mondo, il gioco di ruolo online World of Warcraft (WOW) è il più famoso e importante videogioco degli ultimi anni. I programmatori della Blizzard hanno saputo creare un mondo capace di appassionare e rapire le persone di ogni età, grazie a un’ambientazione fantasy senza eguali unita a dei personaggi e a una storia che non hanno nulla da invidiare ai classici del genere.
Il successo di WOW è stato tale che ben presto sono nati decine di prodotti ad esso collegati: giochi in scatola, CCG, action figure eccetera. Ora grazie alla partnership con l’editore americano DC Comics arriva anche la versione a fumetti scritta da Walter Simonson, uno dei più apprezzati autori famoso per i suoi cicli su Fantastici Quattro, i Vendicatori, Thor. Alle matite invece il team formato da Ludo Lullabi e Sandra Hope (Justice League of America).

Uscito il: 27 Maggio 2008
questo fumetto era stato commentato nel vecchio forum, ma per motivi tecnici non siamo riusciti a trasportare qui il topic originale.
ecco i commenti di allora:

Linch Ha scritto:
Non ho mai giocato a WOW e non conosco niente dell'ambientazione ma non ho avuto problemi nella comprensione della storia,cmq gli ingredienti di questo fumetto sono i soliti del caso: disegno manghizzante e protagonista dall'oscuro passato uniti per raccontare
ciò non è proprio originale ma sempre meglio della "solita compagnia impegnata in un viaggio per fermare le orde dell'oscuro signore"

Visto che la storia è scorrevole e l'autore dei testi è Walter Simonson penso che gli concederò la fiducia per un'altro numero,cmq io ho 29 anni ma penso che se ne avessi avuti 14 l'avrei amato
URL di riferimento