Glamazonia Forum

Versione completa: [Games] Batman: Arkham Asylum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ragazzi, questo rischia veramente di essere il gioco di Batman definitivo, quello che tutti gli appassionati del pipistrello hanno aspettato per anni.

Non ci credete? Beccatevi 'sto trailer.

promettente sembra esserlo. Staremo a vedere...
Lo vogliooooooooo! Ma lo fanno solo per consolle? Non ho i soldiiiiiiiiiiiii........sniff
7thson Ha scritto:
Lo vogliooooooooo! Ma lo fanno solo per consolle? Non ho i soldiiiiiiiiiiiii........sniff

Vabbè dai, ormai una 360 base costa 179 euro, non è che sia una cifra irraggiungibile Meh
Spero che facciano anche la versione per PC-CDROM come fanno sempre anche con Tomb-Raider.
Dovrebbe uscire anche su PC, sì, ma occhio che ci vorrà un computer bello potente per farlo girare.

E questa è la collector's edition americana, speriamo che arrivi anche in Europa:

[Immagine: arkham-collectors-hi.jpg]

lol
Maxim_One Ha scritto:
Spero che facciano anche la versione per PC-CDROM come fanno sempre anche con Tomb-Raider.
Lo spero anch'io, essendo rimasto fermo alla ps1 lol
Che bella la collector, speriamo davvero esca anche da noi!!!
Lo aspetto da un po' questo giochino, spero sia la volta buona che azzecchino il tiro su un gioco con protagonista Bats, evitando di fare l'ennesimo pacco.
Graficamente è decisamente bellino, l'atmosfera è gotica e cupa al punto giusto, manca solo la questione giocabilità, che si spera si mantenga su buoni livelli.
io aspetto il gioco della legion... me ne fotte assai di batman Meh
Mr. Kayak Ha scritto:
io aspetto il gioco della legion... me ne fotte assai di batman Meh
Mi sa che la tua unica speranza è farti una total conversion casalinga di Lemmings...
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento