Glamazonia Forum

Versione completa: 100% Best: Wolverine - Arma X
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: image_gallery?img_id=1070580&t=1234797276013]
100% MARVEL BEST
WOLVERINE ARMA X
17x26, B., 144 pp., col., € 12.00

“Molto prima che nascessero gli X-Men, molto prima che esistesse un Wolverine... esisteva semplicemente Logan, il mutante!” Un uomo tormentato dal suo misterioso passato. Da sogni orribili che lo vedono in un tetro laboratorio, cavia e vittima di uno spaventoso processo mutante. Ma sono solo visioni oniriche? Chi era prima di essere uno dei membri degli X-Men? Lo chiamano l'eroe dei tre nomi: prima Logan, poi Arma X. Poi Woverine. Ritorna, dopo anni d’attesa, la storia che per prima aprì uno spiraglio sulle origini del mutante dallo scheletro di adamantio. Artefice di questo capolavoro della Marvel è Barry Windsor-Smith, l’eclettico sceneggiatore e disegnatore inglese.
Preso!Love
Bella storia e stupendi i disegni di B.W.S.,ho letto il fumetto quando era uscito su X Marvel anni fa e non posso fare altro che consigliarlo vivamente
non mi attira per nulla.
onestamente neanche a me, ne ho letto qualche pagina e ho trovato i disegni un po' confusi e l'argomento della storia non mi interessa.
Però si tratta di una valutazione istintiva, sarei molto contento di sbagliarmi.
Und3rd0gWS Ha scritto:
onestamente neanche a me, ne ho letto qualche pagina e ho trovato i disegni un po' confusi e l'argomento della storia non mi interessa.
Però si tratta di una valutazione istintiva, sarei molto contento di sbagliarmi.

Infatti potrei dirti che a mio avviso ti sbagli, la storia è molto bella, con un bel colpo di scena nella parte finale, i disegni sono semplicemente splendidi, freschi e vivi dopo vent'anni.
Piglialo Luca, ne vale davvero la pena!!!wink
Andrears Ha scritto:
Infatti potrei dirti che a mio avviso ti sbagli, la storia è molto bella, con un bel colpo di scena nella parte finale, i disegni sono semplicemente splendidi, freschi e vivi dopo vent'anni.
Piglialo Luca, ne vale davvero la pena!!!wink
Ora come ora dovrei rubarlo! XD
In futuro lo terrò in considerazione sicuramente smile
Secondo me è sempre un'ottima lettura/rilettura che consiglio a tutti.
Non tanto per cosa vi succede (riassumibile in una riga) quanto per come viene raccontata, e poi graficamente è BWS.
Mi sta piacendo molto, anche se all'inizio la sequenza delle vignette e delle didascalie non era proprio comoda e chiara
Aspettavo da tempo una ristampa di questa storia, e devo dire che le aspettative sono state pienamente ripagate.
Una storia ottimamente scritta e splendidamente disegnata.
Pagine: 1 2
URL di riferimento