Vista la prima stagione di
My Name Is Earl, finita di vedere solo ieri. Avevo visto a suo tempo il primo episodio su Italia 1 ma poi non seguendo molto la TV free, mi ero perso tutte le seguenti. Ho deciso di recuperare e ho fatto proprio bene. Jason Lee, il grande di Generazione X (Mallrats) o il diavolo di Dogma se preferite, dà vita a un personaggio del tutto originale (personalmente non lo avevo mai visto come protagonista uno del genere) che nonostante gli orribili baffi, riesce a fartelo ammirare.
In America sono alla quarta stagione, voglio sapere che aspettano a doppiare le seguenti

Confidiamo in Fox ma dopo tutto 'sto tempo, inizio a perderci la speranza.
Zarathustra Ha scritto:Dopo la prima stagione di
My Name Is Earl, finita di vedere solo ieri. Avevo sito a suo tempo il primo episodio su Italia 1 ma poi non seguendo molto la TV free, mi ero perso tutte le seguenti. Ho deciso di recuperare e ho fatto proprio bene. Jason Lee, il grande di Generazione X (Mallrats) o il diavolo di Dogma se preferite, dà vita a un personaggio del tutto originale (personalmente non lo avevo mai visto come protagonista uno del genere) che nonostante gli orribili baffi, riesce a fartelo ammirare.
In America sono alla quarta stagione, voglio sapere che aspettano a doppiare le seguenti

Confidiamo in Fox ma dopo tutto 'sto tempo, inizio a perderci la speranza.
In Italia
My Name is Earl si è scontrato con il MOIGE che lo ha bollato come diseducativo e da relegare in fasce orarie proibitive. Ovvio che le TV commerciali non vogliano sobbarcarsi il costo del doppiaggio per un prodotto a rischio.

Stoppardi Ha scritto:In Italia
My Name is Earl si è scontrato con il MOIGE che lo ha bollato come diseducativo e da relegare in fasce orarie proibitive. Ovvio che le TV commerciali non vogliano sobbarcarsi il costo del doppiaggio per un prodotto a rischio.

diseducativo? Più di Uomini E Donne?
Questi qua del MOIGE hanno dei problemi.
Stoppardi Ha scritto:In Italia

Appunto, confido in Sky anche se ormai...

splittato in un nuovo topic!
Uffa, speravo mi dessi buone notizie

Zarathustra Ha scritto:Uffa, speravo mi dessi buone notizie

beh ti posso dire che è uscitoda poco il cofanetto di dvd della stagione 2

(ovviamente mi riferisco all'edizione italiana)
Mr. Kayak Ha scritto:beh ti posso dire che è uscitoda poco il cofanetto di dvd della stagione 2

(ovviamente mi riferisco all'edizione italiana)
Davvero? Ma non lo hanno mai passato in TV... O sbaglio?
Forse su un canale di Sky e me lo sono perso.
Zarathustra Ha scritto:Davvero? Ma non lo hanno mai passato in TV... O sbaglio?
Forse su un canale di Sky e me lo sono perso.
in effetti mi pare che sulla confezione ci sia un adesivo tipo "mai visto in tv", ma non ci giurerei. se sabato ne abbiamo ancora in negozio, controllo.