Glamazonia Forum

Versione completa: [TV] My name is Earl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vista la prima stagione di My Name Is Earl, finita di vedere solo ieri. Avevo visto a suo tempo il primo episodio su Italia 1 ma poi non seguendo molto la TV free, mi ero perso tutte le seguenti. Ho deciso di recuperare e ho fatto proprio bene. Jason Lee, il grande di Generazione X (Mallrats) o il diavolo di Dogma se preferite, dà vita a un personaggio del tutto originale (personalmente non lo avevo mai visto come protagonista uno del genere) che nonostante gli orribili baffi, riesce a fartelo ammirare.
In America sono alla quarta stagione, voglio sapere che aspettano a doppiare le seguenti Angry Confidiamo in Fox ma dopo tutto 'sto tempo, inizio a perderci la speranza.
Zarathustra Ha scritto:
Dopo la prima stagione di My Name Is Earl, finita di vedere solo ieri. Avevo sito a suo tempo il primo episodio su Italia 1 ma poi non seguendo molto la TV free, mi ero perso tutte le seguenti. Ho deciso di recuperare e ho fatto proprio bene. Jason Lee, il grande di Generazione X (Mallrats) o il diavolo di Dogma se preferite, dà vita a un personaggio del tutto originale (personalmente non lo avevo mai visto come protagonista uno del genere) che nonostante gli orribili baffi, riesce a fartelo ammirare.
In America sono alla quarta stagione, voglio sapere che aspettano a doppiare le seguenti Angry Confidiamo in Fox ma dopo tutto 'sto tempo, inizio a perderci la speranza.

In Italia My Name is Earl si è scontrato con il MOIGE che lo ha bollato come diseducativo e da relegare in fasce orarie proibitive. Ovvio che le TV commerciali non vogliano sobbarcarsi il costo del doppiaggio per un prodotto a rischio.
Crying
Stoppardi Ha scritto:
In Italia My Name is Earl si è scontrato con il MOIGE che lo ha bollato come diseducativo e da relegare in fasce orarie proibitive. Ovvio che le TV commerciali non vogliano sobbarcarsi il costo del doppiaggio per un prodotto a rischio.
Crying
Err
diseducativo? Più di Uomini E Donne?
Questi qua del MOIGE hanno dei problemi.
Stoppardi Ha scritto:
Crying
Appunto, confido in Sky anche se ormai... Crying
splittato in un nuovo topic!
Uffa, speravo mi dessi buone notizie sad
Zarathustra Ha scritto:
Uffa, speravo mi dessi buone notizie sad
beh ti posso dire che è uscitoda poco il cofanetto di dvd della stagione 2 Meh (ovviamente mi riferisco all'edizione italiana)
Mr. Kayak Ha scritto:
beh ti posso dire che è uscitoda poco il cofanetto di dvd della stagione 2 Meh (ovviamente mi riferisco all'edizione italiana)
Davvero? Ma non lo hanno mai passato in TV... O sbaglio?
Forse su un canale di Sky e me lo sono perso.
Zarathustra Ha scritto:
Davvero? Ma non lo hanno mai passato in TV... O sbaglio?
Forse su un canale di Sky e me lo sono perso.
in effetti mi pare che sulla confezione ci sia un adesivo tipo "mai visto in tv", ma non ci giurerei. se sabato ne abbiamo ancora in negozio, controllo.
Su internet ho trovato questo:

http://www.movieplayer.it/serietv/54/my-...tagione-2/

[Immagine: il-logo-di-italia-1-77881.jpg] In onda dal 09.06.2009 su Italia 1. Ogni martedì alle 0:50 circa.

Pubblicità zero (vabbè che non la guardo mai...), mortacci vostri! Angry
Pagine: 1 2
URL di riferimento