Glamazonia Forum

Versione completa: Fantastici Quattro 298
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: image_gallery?img_id=1712269&t=1245311004200]FANTASTICI QUATTRO 289
17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA

A una morte segue inevitabilmente un funerale. Prepariamoci dunque a presenziare alle esequie della Donna Invisibile. Presente tutto il Marvel Universe. Di Mark Millar & Bryan Hitch! Uno straordinario What If proporrà invece un nuovo team di Fantastici Quattro formato da Hulk, Wolverine, Iron Man e Spider-Man! Continua l’avventura di She-Hulk e della skrull Jazinda sullo sfondo di Secret Invasion! By Peter David & Vincenzo Cucca!
.
.
.
.
Non vedo l'ora di leggerlo! Spero ke le tavole siano fantastiche come sono state fin'ora!
Mi è piaciuto molto questo episodio: Millar abbandona il ritmo serratissimo degli ultimi episodi e ne approfitta per tirare un po' le somme, concentrandosi sopratutto sulle variazioni nei rapporti tra i membri della famiglia.
Il What if...? non mi è parso nulla di che, mentre ammetto di adorare le avventure di Fraklyn.
She-Hulk non l'ho letto.
Bellissimo IMHO.
parlo solo di F4 ...le altre storie, cm x le altre collane che seguo (Devil &Hulk in primis) nemmeno le leggo.
Mi ha incuriosito la vignetta dove c'è Wolverine...
Aspetto volentieri il prox albo!!
morningstar_91 Ha scritto:
Mi è piaciuto molto questo episodio: Millar abbandona il ritmo serratissimo degli ultimi episodi e ne approfitta per tirare un po' le somme, concentrandosi sopratutto sulle variazioni nei rapporti tra i membri della famiglia.
Il What if...? non mi è parso nulla di che, mentre ammetto di adorare le avventure di Fraklyn.
She-Hulk non l'ho letto.

Non ti sei perso nulla...
Cmq anche per me giudizio positivo sugli F4 di Millar e anche sul What If a loro dedicato, che mi ha molto divertito davvero!
URL di riferimento