Glamazonia Forum

Versione completa: Lucca Comics 2009
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
se ne parla sempre di più, allora apiamolo 'sto topic!

[Immagine: manifesto.png]

Lucca Comics & Games sarà come al solito a cavallo del ponte di Ognissanti, dal 29 Ottobre al primo Novembre (mostre espositive dal 17).
per i prezzi (l'anno scorso un intero per un giorno erano 12€) e gli ospiti ancora non ci sono molte informazioni.

ovviamente da tenere d'occhio il sito di Lucca Comics
La Compagnia del Fumetto sarà presente come l'anno scorso nella self area pronta a distribuire i nostri fumetti e le nostre altre produzioni.
Chi del forum sarà interessato confermo sicuramente la mia presenza nei giorni di sabato e domenica, mentre per i precedenti devo vedere se mi daranno le ferie!
L'anno scorso ho avuto il piacere di conoscere di persona Wally, Joky, Magico e Fannullone, che spero riconfermino la loro visita anche quest'anno
Quest'anno bisso di sicuro anch'io, se mi riesce addirittura per due giorni! Andrea ma posso pure stare allo stand a fare i disegnini? Aww
Venite numerose genti che ci scatta la birruzza in compagnia!
io ancora non so, ma quest'anno è sicuramente più facile che venga rispetto agli anni passati
W@lly West Ha scritto:
Quest'anno bisso di sicuro anch'io, se mi riesce addirittura per due giorni! Andrea ma posso pure stare allo stand a fare i disegnini? Aww
Venite numerose genti che ci scatta la birruzza in compagnia!

Volentieri socio, ben volentieri!!!
Ci sarà il nuovo Scarabocchio in vendita e ti ricordo che sopra ci sei pure tusmile
Io non mancherò Aww
Andrears Ha scritto:
La Compagnia del Fumetto sarà presente come l'anno scorso nella self area pronta a distribuire i nostri fumetti e le nostre altre produzioni.
Chi del forum sarà interessato confermo sicuramente la mia presenza nei giorni di sabato e domenica, mentre per i precedenti devo vedere se mi daranno le ferie!
L'anno scorso ho avuto il piacere di conoscere di persona Wally, Joky, Magico e Fannullone, che spero riconfermino la loro visita anche quest'anno

ci si prova! ci si prova!
bisognerà vedere disponibilità per il lavoro e per i soldi...
certo che c sarò!!
ho preso un appartamento in affitto con degli amici x tutti i giorni *__*
e poi ho pure il banchetto nella selfarea dove starò a vendere i miei scarabocchi XD
mi fate troppa gola.
dai, se riesco vengo, ma sarà difficile
Hiei Ishida Ha scritto:
certo che c sarò!!
ho preso un appartamento in affitto con degli amici x tutti i giorni *__*
e poi ho pure il banchetto nella selfarea dove starò a vendere i miei scarabocchi XD

Allora passeremo tutti a trovare anche te, oltre alla Compagnia del Fumetto lol
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento