Glamazonia Forum

Versione Completa: The Exterminators 05 - Fratelli Scarafaggi, Ora e Sempre
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
sono curioso di questo finale.
Questa serie mi ha divertito!

dick carr Ha scritto:
sono curioso di questo finale.
Questa serie mi ha divertito!

scrivo qui perchè è la discussione più recente su questo fumetto.
l'ho recuperato e finito.

si, anche a me ha divertito abbastanza, anche se non è niente di trascendentale, una buona lettura, che a tratti e credo volutamente ripugna un bel pò (e quindi raggiunge l'obiettivo) e a tratti diverte parecchio (in alcuni passaggi, anche se un pò tutta la storia ha un certo tono un pò "cazzone").

riguardo ai disegni, nella mia ignoranza li ho graditi abbastanza.

rigardo ai testi, considerando che a quanto pare per Oliver trattavasi di un esordio, gli si possono anche scusare certe piccole pecche che (IMHO) sono presenti:

senza spoilerare:
tutta la vicenda mi sembra un pò monocorde, insomma, senza grosse sorprese, e presenta a volte soluzioni secondo me sbrigative. inoltre mi pare un pò troppo incentrata sui personaggi principali, che invece che in una grossa metropoli pare infine che si muovano quantomeno in una città di provincia, a dispetto del fatto che......

spoilerando un pochino:

In definitiva, secondo me da un' idea molto molto originale, si poteva ricavare qualcosa di meglio. Forse con qualche numero in più a disposizione l'autore avrebbe potuto rendere la storia meno "tirata via".
Ripeto, non fa gridare al miracolo ma non è neanche male.

ciao!
ma la storia sembra tirata via perchè è tirata via.
i vertici dc/vertigo decisero di chiuderla anticipatamente e l'autore ha dovuto riscrivere per forze di cose il finale.
altrimenti sarebbe andata avanti per le lunghe visto che dal terzo volume l'autore aveva messo tanta altra carne a cuocere. poi la notizia di chiusura e allora tutto è stato affrettato.
cmq serie mi è piaciuta, in alcuni passaggi davvero tanto, ma non indispensabile.

Volto Seminascosto Ha scritto:
ma la storia sembra tirata via perchè è tirata via.
i vertici dc/vertigo decisero di chiuderla anticipatamente e l'autore ha dovuto riscrivere per forze di cose il finale.
altrimenti sarebbe andata avanti per le lunghe visto che dal terzo volume l'autore aveva messo tanta altra carne a cuocere. poi la notizia di chiusura e allora tutto è stato affrettato.
cmq serie mi è piaciuta, in alcuni passaggi davvero tanto, ma non indispensabile.

si, ci avevo pensato ma nn l'ho scritto perchè mi mancavano queste info.
quel che dici spiega tutto, dunque.
peccato per Oliver, allora, e speriamo che possa rifarsi, cioè scrivere qlcsa potendosi esprimere senza troppi paletti.

URL di riferimento