Glamazonia Forum

Versione completa: Glamazonia torna su Radio Onda d'Urto! (Lunedì 17-11-2009 ore 22:00)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Lo staff di Glamazonia torna in radio!

Lunedì 16 novembre 2009 alle ore 22.00, Per una serata speciale, Salvo "W@lly West" Cuffari della redazione di Glamazonia.it sarà ospite sulle frequenze della bresciana Radio Onda d'Urto!

Il fulcro della trasmissione sarà incentrato sul tema del fumetto, e sul rapporto di Glamazonia con lo stesso. Come giudicare l' esperienza Glamazonia dopo un anno dal rinnovo? Attenzione perchè potremmo rivelare questo e molto altro, su Radio Onda d'Urto!

...ed ecco la egistrazione della second parte della puntata!

Potete scaricarla da quì se non riuscite a sentirla dal player
Non ho capito: è stasera o domani sera? Huh
Oggi è lunedì 16
grandissimissimo Salvo!!! Peaceout

e in attesa della conferma della data ecco il link per lo STREAMING in diretta di Radio Onda d'Urto
comunque credo che sia stasera. vedo sul loro palinsesto che il Lunedì alle 22:00 hanno una trasmissione che si chiama Bande Distorte, che fa pensare a...
è stasera! wink
sad mi sa di capire che da qua non si becca sad
Greyskull Ha scritto:
sad mi sa di capire che da qua non si becca sad
via internet si becca dappertutto wink
ah già! sono proprio stato superato dalla tecnologia
Ti seguirò sicuramente Salvo, sperando di non fare come l'ultima volta in cui non erano presenti le registrazioni e mi persi i vostri interventi in radio. sad
speriamo almeno che stavolta riescano a registrarlo, così poi lo possiamo mettere in rete!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento