Glamazonia Forum

Versione Completa: Batman: Lo Schedario Nero - Le storie che hanno ispirato Batman R.I.P.
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
uno dei volumi più pericolosi della storia editoriale della Planeta.

Greyskull Ha scritto:

come mai? Huh

Greyskull Ha scritto:

Huh

Don't feed the trollskull Meh
Morrison si ispira a 70 anni di storie e loro raccolgono in un volume da 10/15 euro tutte quelle storie?
Ho paura che saranno o tutte mezze, mal tradotte, scansionate coi colori mezzo metro fuori dai contorni... diffido tantissimo da questo prodotto

Greyskull Ha scritto:
Morrison si ispira a 70 anni di storie e loro raccolgono in un volume da 10/15 euro tutte quelle storie?
Ho paura che saranno o tutte mezze, mal tradotte, scansionate coi colori mezzo metro fuori dai contorni... diffido tantissimo da questo prodotto

questo volume è la trasposizione di un omologo americano, non è una creazione della planeta wink quindi perlomeno le storie non dovrebbero essere scansionate, anzi, sicuramente sono state "restaurate" dalla DC (ti ricordo che negli usa ci sono diverse ristampe recenti delle storie golden age di batman).

Comunque sia Morrison non si è certo letto 70 anni di storie, e quelle più antiche a cui si riferisce direttamente in fondo non sono mica tante... Possono benissimo stare in un volume così.

Und3rd0gWS Ha scritto:
Comunque sia Morrison non si è certo letto 70 anni di storie,

E perchè no?
In realtà solo quelle degli ultimi 10/15 anni si sono moltiplicate, tutte quelle fino agli anni 80/90 non sono poi tantissime.
Io le ho lette tutte Sour

Mr. Kayak Ha scritto:
questo volume è la trasposizione di un omologo americano, non è una creazione della planeta wink quindi perlomeno le storie non dovrebbero essere scansionate, anzi, sicuramente sono state "restaurate" dalla DC (ti ricordo che negli usa ci sono diverse ristampe recenti delle storie golden age di batman).

Oh allora meglio così!

Pagine: 1 2
URL di riferimento