02-04-2010, 03:23 PM
02-04-2010, 03:23 PM
20-04-2010, 07:07 PM
bel numero...il personaggio di larfleeze mi è piaciuto molto, e la notte più profonda ha le carte in regola per essere una buona storia
20-04-2010, 07:10 PM
aster08 Ha scritto:
bel numero...il personaggio di larfleeze mi è piaciuto molto, e la notte più profonda ha le carte in regola per essere una buona storia
Lo è, lo è.
E non leggere i commenti di un certo Underdogs (ma scritto a numeri) e di un amministratore dalla pelle verde, so' due lamentoni pallosi peggio di 100 vecchi in uno ospizio.
20-04-2010, 07:30 PM
A me di queste storie aveva colpito parecchio una tavola. Riporto un mio vecchio commento:
GL #41 p. 10 in cui la Lanterna Ash scrive sul suo diario mentre si ritrova nello spazio più profondo. Per me questa tavola avrebbe potuto vincere qualsiasi premio come storia da una pagina. C'è tutto, senso di solitudine, avventura, horror (nonostante io odi i vampiri), fantascienza, malinconia, amore, azione... Leggendo mi sono sentito anche io lì assieme al personaggio, esplorando l'ignoto per adempire a una missione.
GL #41 p. 10 in cui la Lanterna Ash scrive sul suo diario mentre si ritrova nello spazio più profondo. Per me questa tavola avrebbe potuto vincere qualsiasi premio come storia da una pagina. C'è tutto, senso di solitudine, avventura, horror (nonostante io odi i vampiri), fantascienza, malinconia, amore, azione... Leggendo mi sono sentito anche io lì assieme al personaggio, esplorando l'ignoto per adempire a una missione.
20-04-2010, 11:21 PM
ti quoto in pieno davvero bella tavola! me la ricordo perfettamente e aveva colpito anche me
27-04-2010, 11:20 AM
quoto anche io.....bellissima sto leggendo gli albi in blocco fino ad ora usciti delle lanterne......sbav
e pensare che prima non ero mai tanto interessato alle L.V. mi devo ricredere

e pensare che prima non ero mai tanto interessato alle L.V. mi devo ricredere
12-05-2010, 11:25 PM
Zarathustra Ha scritto:
A me di queste storie aveva colpito parecchio una tavola. Riporto un mio vecchio commento:
APPROVO APPROVO
13-05-2010, 12:09 AM
Mi fa piacere avere consensi, quelle mezze seghe che leggono in originale con me non mi si erano cagati di striscio a questo commento 
Erano del tutto presi dal fare critiche e al brontolare di continuo come al solito, e che palle 'sti morti, e non se ne può più di questa DC cupa, e stanno sempre a vomitare... E CHE PALLE! Manco quel rompicoglioni di mio nonno si lamenta così tanto
p.s. ogni riferimento a persone reali è puramente casuale... Ma anche no!

Erano del tutto presi dal fare critiche e al brontolare di continuo come al solito, e che palle 'sti morti, e non se ne può più di questa DC cupa, e stanno sempre a vomitare... E CHE PALLE! Manco quel rompicoglioni di mio nonno si lamenta così tanto

13-05-2010, 12:17 AM
Zarathustra Ha scritto:

mavacaghèr! 
07-06-2010, 02:09 PM
Buon albo, considerando che un prologo è fatto per gettare le basi di una storia.
Ma se queste son le basi "La Notte Più Profonda" parte molto bene.
Lo dico anche se ultimamente Crisi Finale mi ha lasciato disilluso su tutto ciò che è "mega evento".
Ma se queste son le basi "La Notte Più Profonda" parte molto bene.
Lo dico anche se ultimamente Crisi Finale mi ha lasciato disilluso su tutto ciò che è "mega evento".
Pagine: 1 2
Il prologo ufficiale a La Notte Più Profonda, con la nascita della prima Lanterna Nera! Mano Nera è un nemico di Hal Jordan sin dai primi giorni di quest’ultimo come Lanterna Verde. Ma anche Mano Nera è all’oscuro del vero potere che possiede, e che lo collega alla Notte Più Oscura, alla morte e al Corpo delle Lanterne Nere!