Glamazonia Forum

Versione Completa: [CERCO] fumetti dc comics,vertigo,ecc.
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
data la scarsa reperibilita' nella mia zona e volendo ricreare una libreria fumetti abbastanza completa(dopo vendite folli o sparizioni casuali)cerco i seguenti titoli:

-superman :red son(planeta de agostini)
-v for vendetta(planeta de agostini)
superman :man of steel(john byrne)...di quest'ultima non so esiste qualche edizione completa o se e' uscito solo a puntate negli albi play press)
-i migliori supereroi del mondo(planeta de agostini)
-from hell
-persepolis
-phantom
-mandrake
-flash gordon
(degli ultimi 3 un volume antologico andrebbe bene)
cerco anche qualcosa di swamp thing,hellblazer e sandman,ma non sono molto esperto e aspetto consigli.
posso dirti che The Man of Steel è stato pubblicato su Corto Maltese (come inserto a puntate se non sbaglio), su American Heroes della Play a puntate e, sempre dalla Play in volume (di qualità piuttosto scadente se ricordo bene).
io ho uno degli inserti di Corto (non so quanti fossero in tutto) e il volume Play.
comunque non lo vendo Meh
Per Man of steel di John Byrne ti consiglio di cercare in una normale libreria l'Oscar Mondadori. Molto facilmente reperibile smile

Black Lion Ha scritto:
io ho uno degli inserti di Corto (non so quanti fossero in tutto) e il volume Play.
comunque non lo vendo Meh

Peaceout lol Peaceout

lupo77 Ha scritto:
Per Man of steel di John Byrne ti consiglio di cercare in una normale libreria l'Oscar Mondadori. Molto facilmente reperibile smile

gracias Peaceout

URL di riferimento