Glamazonia Forum

Versione completa: Vendicatori L'Iniziativa: Dark Reign 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: image_gallery?img_id=3093523&t=1274344610953]VENDICATORI L'INIZIATIVA 2 - DARK REIGN
17x26, B., 120 pp., col., 4.80 €
MARVEL ITALIA

Norman Osborn annuncia al mondo la nuova Iniziativa e l’apertura di Camp H.A.M.M.E.R., mentre Justice, Rage, Gauntlet, Tigra, Slapstick, Night Thrasher e Ultragirl tentano di resistere anche se la lotta appare impari! Di Christon N. Gage, Rafa Sandoval e Jorge Molina!
.
.
.
.
.
.
ho appena letto il così chiamato "capitolo 1" e sono rimasto davvero felice. bello bello. sembra più un annual nei toni, ma davvero un sempre valido metodo narrativo! per ora, solo per questo capitolo 1 io lo consiglio. vi farò sapere, andando avanti come evolve.
la trama per ora è ben congegnata.
secondo me invece questa serie si sta facendo sempre più confusa, esprimevo le mie perplessità già nei topic precedenti, ma con l'ingresso trionfale di Osborn e del suo regno oscuro, il progetto Iniziativa ha subito contraccolpi non solo narrativi ma anche stilisitici.
resta comunque un buon passatempo.
URL di riferimento