![]() |
|
Wonder Woman - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family) +--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum) +---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe) +---- Discussione: Wonder Woman (/t-Wonder-Woman) Pagine: 1 2 |
Wonder Woman - guardstar - 15-08-2010 02:40 PM Sono riuscito a trovare, e ad aggiudicarmi su E -Bay Wonder Woman Cenisio 1/8. Ho alcune domande/riflessioni da farvi: 1) Nel numero 7, intitolato Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) Qualcuno a altre notizie? Grazie. RE: Edizioni Cenisio - Mr. Kayak - 16-08-2010 09:51 PM guardstar Ha scritto:in che senso? comunque non credo che nessuno di noi abiti laggiù. RE: Edizioni Cenisio - Und3rd0gWS - 16-08-2010 10:25 PM E visto che siamo praticamente tutti maschi non possiamo neanche andare a fare visita! RE: Edizioni Cenisio - Mister C - 17-08-2010 08:09 AM Und3rd0gWS Ha scritto:
RE: Edizioni Cenisio - guardstar - 17-08-2010 10:23 AM Mr. Kayak Ha scritto:Nel senso: Qualcuno ha letto le storie di quel periodo e, sopratutto le successive pubblicate in appendice a Batman (o Batman & Co. ) che io non ho letto, visto che, come tutti sanno, le storie successive di Wonder Woman, pubblicate in Italia da Play Press, e successivamente da Planeta DeAgostini sono post Crisis, cioé dal 1987 in poi e considerano le amazzoni come dee greche o comunque mitologiche senza nessuna tecnologia o scienza di alcun tipo. RE: Edizioni Cenisio - Mr. Kayak - 17-08-2010 10:25 AM e quindi, cosa vorresti sapere? RE: Edizioni Cenisio - guardstar - 17-08-2010 11:14 AM Come si é arrivati dalle amazzoni scienziate e astronauti a quelle odierne e mitologiche? Perché? tra l'altro preferisco le attuali E' stato George Perez con il rilancio post Crisis? RE: Edizioni Cenisio - Mr. Kayak - 17-08-2010 11:21 AM guardstar Ha scritto:sì, esatto. wonder woman è uno dei pochi personaggi DC che con crisis hanno visto ripartire le loro avventure letteralmente da zero, con tutto quello che ne consegue. in generale, comunque, quando leggi incongruenze del genere tra la silver age e l'epoca attuale tieni a mente che le differenze scaturiscono sempre da crisi e affini. p.s. non era meglio discutere di queste cose in un topic generico su wonder woman? RE: Edizioni Cenisio - guardstar - 17-08-2010 11:34 AM se vuoi puoi scorporare il topic. Tanto volevo chiedere altre cose. RE: Wonder Woman - Mr. Kayak - 17-08-2010 11:36 AM Und3rd0gWS Ha scritto:ma no, io intendevo "a altre notizie" ![]() guardstar Ha scritto:fatto! |