Glamazonia Forum
Edizioni BD - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi)
+--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania)
+--- Discussione: Edizioni BD (/t-Edizioni-BD)

Edizioni BD - MICENE - 20-01-2011 10:00 PM

A marzo dovrebbe uscire il vol. MYTHOLOGY ( ed. BD ), da Anteprima n. 233 :

[Immagine: 75107158.jpg]
http://img689.imageshack.us/img689/3701/33267617.jpg

RE: Edizioni BD - Magico - 21-01-2011 09:25 PM

E' un libro molto bello, sia per i fan della D.C. che per quelli di Alex Ross.
Io l'ho preso in originale.

RE: Edizioni BD - Mr. Kayak - 21-01-2011 09:38 PM

Magico Ha scritto:
E' un libro molto bello, sia per i fan della D.C. che per quelli di Alex Ross.
Io l'ho preso in originale.
idem! mi è piaciuto molto anche quello con i soli disegni a matita, uscito più di recente. chissà che prima o poi la BD non pubblichi anche quello.

RE: Edizioni BD - 7thson - 26-01-2011 01:22 PM

Mr. Kayak Ha scritto:
idem! mi è piaciuto molto anche quello con i soli disegni a matita, uscito più di recente. chissà che prima o poi la BD non pubblichi anche quello.
Rough Justice vero? Comunque sono splendidi entrambi!Love

RE: Edizioni BD - Black Lion - 05-11-2012 11:57 PM

Comunicato stampa:

[Immagine: fmly8m.jpg]GP PUBLISHING 2013: A UN PASSO DAL FUTURO

Grande clamore alla conferenza “GP Publishing 2013: a un passo dal futuro”, tenutasi questa domenica a Lucca Comics & Games, quando il Presidente Enrico Grani e il Publishing Manager Francesco Meo hanno annunciato la prossima fusione di GP Publishing con Edizioni BD.

Un’operazione di notevole rilevanza, che, quando ratificata, determinerà la nascita del secondo polo editoriale del Fumetto in Italia, forte di un piano di publishing unico e ricchissimo, contenente tutto il meglio del Fumetto mondiale, manga giapponesi in primis.

"Gli accordi fra le parti – chiariscono Grani e Meo – sono già stati trovati: sta ora agli Organi Societari delle due realtà approvarli e dare il via libera alla chiusura della transazione, che potrebbe portare alla nascita della nuova realtà editoriale già a dicembre 2012".