Glamazonia Forum
[Film] The Avengers - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Glamazonia Community (/f-Glamazonia-Community)
+--- Forum: Newsreel (/f-Newsreel)
+--- Discussione: [Film] The Avengers (/t-Film-The-Avengers)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

RE: [Film] The Avengers - Mr. Kayak - 22-05-2012 09:41 PM

ovviamente quando parlo dei chitauri non mi riferisco ai soldati. secondo me che un film presenti un villain senza motivazioni plausibili "sì ma tanto le spieghiamo nel prossimo" è una presa per il culo. poi, oh, ripeto, ci sono le esplosioni ed evidentemente tanto basta ai più.
ottimo l'esempio dei borg, comunque. quando hai ste zampate ti confesso che mi eccito un po'.

RE: [Film] The Avengers - Magico - 22-05-2012 10:55 PM

(22-05-2012 09:11 PM)Mr. Kayak Ha scritto:  
p.s. occhio allo spoiler, marcello wink te l'ho editato io

Ops, non me n'ero accorto Crying
Grazie dell'edit smile

RE: [Film] The Avengers - wolvie - 23-05-2012 04:41 PM

(22-05-2012 08:12 PM)Mr. Kayak Ha scritto:  
inventiamo una storia. giorgio prende l'astronave per andare su giove. non voglio sapere come funziona la sua nave, voglio sapere cosa giorgio spera di trovare su giove e perché per lui è importante ottenere quella cosa.

vuole il tesseract, ma chissà cosa vuole farci lol lol lol

RE: [Film] The Avengers - jashugan - 23-05-2012 04:50 PM

[Immagine: vulvia0kx.jpg]

chi spinge i Chitauri a fare quello che fanno???
SPINGITORI DI CHITAURI!!!
SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!!!!

RE: [Film] The Avengers - wolvie - 29-05-2012 06:13 PM

Avendo superato ormai l'incasso mondiale di 1.180.000.000 dollari, The Avengers ha siglato il record (per ora al 25 Maggio 2012) del quarto miglior risultato di tutti i tempi.

Nel frattempo in America nell'ultimo week-end è riuscito a mantenere il suo primo posto con 55.000.000 di dollari, limitando a un secondo posto l'esordio statunitense di Battleship, con 25.300.000.

Oltre ad essere il quarto film per incasso della storia:
- è il film che ha registrato 200 milioni di dollari nel più breve lasso di tempo
- è il primo film che supera la barriera dei 100 milioni di dollari in America al secondo weekend
- è il primo film della Marvel a superare il miliardo e il quinto della Disney (dopo l'acquisizione della Marvel)

RE: [Film] The Avengers - wolvie - 11-06-2012 05:41 PM

Siamo a $1,396,260,000 probabilmente si attesterà al terzo miglior risultato di sempre lol

RE: [Film] The Avengers - robocoppola - 11-06-2012 06:15 PM

e pensare che avevano previsto 5-600 milioni worldwide... ohmygod
Robo

RE: [Film] The Avengers - Andrears - 12-06-2012 11:01 AM

La Marvel ha fatto un accordo con la Nasa per trasmettere Avengers nella Stazione Spaziale internazionale!
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=72137
Cosi gli astronauti saranno pronti in caso di attacco dei chitauriMeh

RE: [Film] The Avengers - carpu - 12-06-2012 07:46 PM

Premetto che per alcune cose sono d'accordo con Fabio,per esempio sulla caratterizzazione di Capitan America (assolutamente vergognosa),e su Hulk (Banner ne ha il controllo o no?).
Sono anche abbastanza d'accordo sulla presenza di buchi narrativi che si potevano colmare.
Però..
Però se questo film ha avuto un successo strabiliante a livello planetario sarà anche il caso di domandarsi il perchè.
Tutti bimbominkia cerebrolesi in estasi davanti al grido di "Hulk spacca"?
Io credo che uno dei principali motivi di successo di questo blockbusterone (successo che non era affatto scontato) è da ricercarsi in uno dei suoi difetti:
La semplicità.
Sottotrame? approfondimento?
Questo è l'equivalente di un fumetto Marvel degli anni 60.
Avete presente quella storia in cui i Vendicatori assaltano la stazione spaziale del Mandarino?
Chi sono gli uomini del Mandarino?
Che motivazioni hanno?
Sono pagati,plagiati,seguono il supercriminale come se fosse un leader politico-religioso?
Hanno una famiglia,da dove provengono?
E il Mandarino ha per caso corrotto funzionari delle maggiori potenze mondiali per riuscire a mettere in orbita quel pò pò di stazione senza essere tracciato da radar tipo NORAD?
In quella storia i Vendicatori le suonavano di santa ragione agli uomini del Mandarino,portavano a casa il risultato,e noi sul divano chiudevamo l'albo felici e soddisfatti di esserci divertiti una mezzoretta.
Esattamente come gli spettatori all'uscita di "The Avengers".

RE: [Film] The Avengers - Mr. Kayak - 12-06-2012 07:47 PM

(12-06-2012 07:46 PM)carpu Ha scritto:  
Tutti bimbominkia cerebrolesi in estasi davanti al grido di "Hulk spacca"?

wink