Glamazonia Forum
[Film] The Avengers - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Glamazonia Community (/f-Glamazonia-Community)
+--- Forum: Newsreel (/f-Newsreel)
+--- Discussione: [Film] The Avengers (/t-Film-The-Avengers)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

RE: [Film] The Avengers - Zarathustra - 20-02-2012 12:06 PM

La prima che hai detto, Bruce Banner con la faccia da tonto proprio non ce lo vedo Meh
Nella breve apparizione pare che si sia appena alzato e non sappia per quale motivo si trovi lì.

RE: [Film] The Avengers - JoKy - 20-02-2012 05:52 PM

io invece semplicemente non apprezzo questo personaggio. nemmeno nel film con Edward Norton, che, infatti, non mi è piaciuto.

RE: [Film] The Avengers - Black Lion - 29-02-2012 08:09 PM

il trailer italiano di The Avangers:

RE: [Film] The Avengers - Zarathustra - 02-03-2012 08:27 PM

Non vedo l'ora!
Noto il vestito di Cap leggermente migliorato... ma fa sempre schifo al cazzo, soprattutto per le ali disegnate Sick

RE: [Film] The Avengers - fannullone - 03-03-2012 03:23 AM

(02-03-2012 08:27 PM)Zarathustra Ha scritto:  
Non vedo l'ora!
Noto il vestito di Cap leggermente migliorato... ma fa sempre schifo al cazzo, soprattutto per le ali disegnate Sick
concordo sad

RE: [Film] The Avengers - The Daxman - 25-04-2012 09:04 AM

Ieri sera sono stato all'anteprima di Avengers.
A mio parere il film è delizioso! E' divertente praticamente sempre (rallenta, forse, tra secondo e terzo atto, ma giusto appena), la sceneggiatura scorre liscia e non fa pesare più di tanto qualche piccola forzatura, e scenografia e regia praticamente mettono su pellicola le pagine dei fumetti (quelli belli!). La forza maggiore del film, però, è nei personaggi, quasi tutti azzeccatissimi, che interagiscono meravigliosamente tra loro e con l'intreccio. Ovviamente Tony Stark/Downey Jr. splende su tutti, ma è seguito subito da Capitan America/Evans (molto meno pesce lesso che nel film a solo, decisamente più carismatico e bravo a restituire con sobrietà lo sradicamento di una vecchia gloria che si ritrova da sola in un mondo e un'epoca che non sono più i suoi). Molto belle le parti di Nick Fury, Vedova Nera e Loki, davvero a tutto tondo e
. E poi c'è Hulk: non sono mai stato un fan del personaggio, ma nel film è eccezionale e alcune sue scene (e i suoi siparietti) sono tra le più riuscite.
Thor, forse, è l'unico a spiccare un po' meno, ma devo ancora capire se questo dipenda dalla regia o da Chris Hemsworth, che nella parte del dio del Tuono non mi ha mai pienamente convinto.

Comunque, il film è decisamente valido e penso che almeno un'altra volta me lo andrò a rivedere.

P.S.: ca va sans dire, rimanete fino alla fine dei titoli di coda. wink

RE: [Film] The Avengers - RedSon - 25-04-2012 07:12 PM

Ottimo film!!! Effetti speciali impressionanti, e interpretazioni decisamente convincenti!! Robert Downey Jr. e Tom Hiddleston si riconfermano come attori davvero validi, ma ho apprezzato moltissimo anche l'interpretazione di Ruffalo (decisamente il miglior Hulk apparso finora sullo schermo cinematografò)... pollice verso però per l'inespressivo Chris Evans e anche per "Captain" America: il costume inguardabile (specialmente il copricapo) mi ha ricordato quanto sia difficile proporre un personaggio del genere al cinema rendendolo piacevole anche esteticamente...

Davvero un film ben riuscito, con una sceneggiatura semplice e piacevole (come ogni buon action movie) ma convincente, energica. Non perdetevelo wink

RE: [Film] The Avengers - The Daxman - 25-04-2012 07:55 PM

(25-04-2012 07:12 PM)RedSon Ha scritto:  
pollice verso però per l'inespressivo Chris Evans e anche per "Captain" America: il costume inguardabile (specialmente il copricapo) mi ha ricordato quanto sia difficile proporre un personaggio del genere al cinema rendendolo piacevole anche esteticamente...

Non concordo per nulla. Secondo me il Capitano è proprio uno dei punti di forza del film, dimostrando al contrario che non è vero che gli eroi debbano essere grim & gritty per funzionare. Pure il costume, secondo me, ripropone bene la classicità del fumetto (anzi, secondo me è meglio di quello dei fumetti!).

RE: [Film] The Avengers - JoKy - 26-04-2012 09:44 AM

visto anche io.
il film secondo me non delude affatto le aspettative. bello è bello. soddisfacente è soddisfacente. di roba da dire ne ha e la dice tutta (in due ore e mezza, vorrei ben vedere).
i personaggi più riusciti, oltre ai già appurati iron man e loki, sono, imho, hulk ed i personaggi "secondari", quali ad esempio vedova nera e occhio di falco. thor e capitan america non solo sono i meno riusciti (e dire che il film "a solo" di capitan america mi era piaciuto anche), ma sono anche i personaggi che hanno

RE: [Film] The Avengers - levark - 26-04-2012 11:10 AM

Il film mi è piaciuto davvero molto, ottimamente realizzato e dalla bella trama.Hanno continuato sulla falsariga del primo Iron Man, con un action con qualche spezzone comico ed è andata alla grande, ci sono davvero battute e siparietti memorabili.
Sono anche riusciti a dare spazio a tutti in maniera in maniera equa, per quanto possibile.

Ruffalo è, cosa che già sapevo, un ottimo attore ed il suo Hulk è perfetto ( cioè il suo Bruce Banner è perfetto, Hulk non va recitato Meh).
Downey JR era la certezza, e di certo non ha deluso.
QUello che fa Thor ha l'espressivita facciale di un pesce rosso, però dato il personaggio che interpreta non mi dà neppure troppo fastidio. Thor non mi sembra uno che si lascia sopraffare dalle emozioni.
Hiddleston è uno spettacolo.
La Johansonn, secondo me, e ripeto secondo me, è una cagna assoluta nel recitare e non è neppure sto granchè bella; Maria Hill le dà una pista!!
Occhio di Falco è un buon attore e nulla più.

Ora, la questione Capitan America è interessante. Perchè secondo me l'attore è risultato piuttosto convincente per un motivo ovvero che
QUindi Evans non è proprio l'attore che avrei scelto per interpretare questo ruolo ( anche perchè quando evaporerà ciò che ho scritto sotto spoiler, sarà una schifezza immane ) però in questo caso....
PS Il costume è veramente orrendo, e l'elmetto lo è ancora di più!

Ah, ma quello