![]() |
|
[Film] The Avengers - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Community (/f-Glamazonia-Community) +--- Forum: Newsreel (/f-Newsreel) +--- Discussione: [Film] The Avengers (/t-Film-The-Avengers) |
RE: [Film] The Avengers - The Daxman - 01-05-2012 05:50 PM (01-05-2012 04:48 PM)Speed Demon Ha scritto: Qualcosa, infatti, mi dice che l'immagine ufficiale del Capitano, nei film a venire, sarà quella senza casco e a viso scoperto (e a pensarci bene, è così nella maggior parte delle scene, anche quando è in costume). E comunque, maschera a parte (ma, a mio parere, è brutta anche quella del fumetto), il resto del costume è proprio bello, sicuramente meglio di quello del film a solo. RE: [Film] The Avengers - 7thson - 01-05-2012 08:42 PM Non posso dire nulla più di quello avete scritto. Gran bel film (a parte il costume di Cap)
RE: [Film] The Avengers - supermario - 02-05-2012 12:25 PM (26-04-2012 05:10 PM)wolvie Ha scritto: Dopo tanti apprezzamenti, quelli di Wolvie che riporto, ma anche quelli di Levark, Magico, speed demon, non c'è molto da aggiungere. Il film l'ho visto il 25 solo che, per motivi di lavoro prima e per la partenza per il comicon a Napoli dopo, posso scrivere solo ora. ![]() Il film è davvero bello, un po' lento per circa metà del primo tempo ma poi prende un ritmo serrato fino alla fine. Al di là delle gag, e di alcuni piccoli momenti di recitazione molto interessanti, è un film di azione e funziona alla grande. Tutti i personaggi hanno il loro momento in solitario, ed il loro momento di gruppo. Magari mi aspettavo una Vedova Nera meno sculettante e con maggior carattere, però va bene lo stesso; mentre per quanto riguarda cap. America il costume non funziona c'è poco da fare, sarebbe molto meglio farlo apparire con un costume simile a quello che ha, per ora, nei fumetti una sorta di mimetica che richiama il costume originale. Però c'è un già un miglioramento rispetto al film del Capitano. Il resto è una meraviglia, una goduria per gli occhi e per il cuore. E poi il cattivissimo in spoiler dopo alcuni titoli di coda è tutto un programma, anche se bisognerà allargare il gruppo ad altri eroi. Per sempre Vendicatori!
RE: [Film] The Avengers - wolvie - 03-05-2012 10:03 AM (02-05-2012 12:25 PM)supermario Ha scritto: A me la vedova è piaciuta tantissimo "sei una spia non un soldato", e la sua scena con Loki da manipolatrice è strepitosa, a mio parere centra perfettamente le abilità della vedova. Sul costume di Cap la spiegazione è anche "nel film" ne parla con Phil sull'aereo sul fatto che il costume sia "sopra le righe". Ciò premesso ciò che non funziona del costume è la maschera, come Thor è stato rappresentato senza elmo anche per cap andava studiata qualche altra soluzione... Ma tutto ottimissimo lo stesso !!! RE: [Film] The Avengers - Speed Demon - 03-05-2012 10:19 AM (03-05-2012 10:03 AM)wolvie Ha scritto: ma infatti il problema non è com'è scritto il personaggio: è l'attrice a fare pena, soprattutto rispetto agli altri. cioè, coby smulders nei panni di maria hill le dà 3 o 4 piste. RE: [Film] The Avengers - Und3rd0gWS - 03-05-2012 01:27 PM La Smulders è un mito, ma la sua parte non mi pare che l'abbia messa molto in luce: in fondo non ha fatto che da "straight woman" a Fury per tutto il film (voglio dire, il tipico personaggio che è lì solo per farsi dire l'esposizione dal personaggio principale, che se no dovrebbe parlare da solo), anche se ha molto più screen time di quanto mi aspettavo. Spero che il personaggio venga approfondito in una parte di supporto più significativo in qualche film futuro, magari andando a ereditare il ruolo che era di Spoiler (Click to View) RE: [Film] The Avengers - Speed Demon - 03-05-2012 10:42 PM Sì ma a prescindere da quante battute ha, se io la guardo ci credo, che possa essere una spia dello Shield. Se guardo Scarlett, invece, minga tròp, come si dice a Milano. RE: [Film] The Avengers - levark - 04-05-2012 05:40 PM (03-05-2012 10:42 PM)Speed Demon Ha scritto: Non ricordi cosa fa dire Ennis al Punisher? "Ai miei tempi gli agenti delle forze speciali sembravano scaricatori di porto e camionisti [..] " Il vero problema è che lei recita in maniera orripilante
RE: [Film] The Avengers - Black Lion - 05-05-2012 05:34 PM magari la conoscete già, comunque...
RE: [Film] The Avengers - Mr. Kayak - 07-05-2012 02:18 AM son tornato ora dal cinema. ma come fate a dire che questo è un bel film?! sono allibito. domani vi dico perché. |