Glamazonia Forum
Iron Man & I Vendicatori 47 - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family)
+--- Forum: Marvel Experience Forum (/f-Marvel-Experience-Forum)
+---- Forum: Marvel Universe (/f-Marvel-Universe)
+---- Discussione: Iron Man & I Vendicatori 47 (/t-Iron-Man-I-Vendicatori-47)

Iron Man & I Vendicatori 47 - Mr. Kayak - 06-02-2012 12:51 PM

IRON MAN & I VENDICATORI 47
IRON MAN E I POTENTI VENDICATORI
17x26, S., 96 pp., col.
MARVEL ITALIA
prezzo: € 4.00

Speciale 96 pagine! “Continuo a ripetermi che odio aver ricominciato a bere. Ma non è vero. Perché andare all’inferno mi piace!” Parole di Tony Stark. Basta come presentazione dell’ultimo episodio di Iron Man? Hulk più un martello piovuto dal cielo uguale distruzione totale! Iron Man 2.0: dalla Cina con terrore! Rhodey, Iron Fist e le Armi Immortali delle Sette Città fra le macerie di Pechino, mentre i cancelli dell’Inferno si spalancano!

RE: Iron Man & I Vendicatori 47 - levark - 10-02-2012 11:33 AM

Il mio commento alla prima storia di quest'albo lo trovate incluso in quello su Fear Itself 4.

La storia dei Vendicatori non è niente di speciale, e a me sinceramente sta rompendo un po' le palle sta storia delle interviste, la prima volta era un simpatico espediente, adesso non più. Riprende da morire il modus narrativo dei Guardiani della Galassia, solo che lì le interviste erano molto più sporadiche e molto più divertenti.

Iron Man 2.0, belli i disegni di Olivetti, e non mi dispiace la svolta per
.
Chissà che non gli abbiano dedicato un'altra ottima serie, è un personaggio che mi piace molto.

Il resto è fuffa.

RE: Iron Man & I Vendicatori 47 - ghemison - 25-02-2012 02:31 AM

non seguo Fear Itself quinti tutte queste letture non mi comunicano assolutamente nulla, però i Vendicatori di Bendis si lasciano gustare comunque: sono efficaci ed agili.

RE: Iron Man & I Vendicatori 47 - supermario - 29-02-2012 10:03 AM

Tralasciando la storia di Iron Man, mi sono goduto i Vendicatori con i disegni di Bachalo, belli veramente a parte le varie pagine con la grigia rigida (come già avevo scritto anche per l'altra serie dei vendicatori). Molto carina anche la storia di Iron Man 2.0, sia per i disegni, sia per la trama che si fa interessante.

RE: Iron Man & I Vendicatori 47 - LozzAngelesMan - 06-03-2012 09:41 PM

A occhio posso dire che è il peggior numero di Iron Man da quando l'ho iniziato a leggere. La storia di Iron Man è fastidiosa, bravo Fraction perchè ce ne vuole a farmi stare sui maroni una storia.
La storia con i Vendicatori
Meno che Bachalo c'è, davvero bravo, peccato disegni un po' troppo poco.