![]() |
|
[news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family) +--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum) +---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe) +---- Discussione: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni (/t-news-Superman-in-edicola-con-Panorama-e-TV-Sorrisi-e-Canzoni) |
[news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Mr. Kayak - 03-04-2012 03:48 PM Dal sito Mondadori Per Te: Citazione: A questo link, il PDF con il PIANO DELL'OPERA. RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Zarathustra - 03-04-2012 04:08 PM Quasi quasi... anche se sono tutte storie che ho o che ho comunque letto. Però, nuovo orribile logo della DC a parte, farebbe una bella figura in libreria (per me che ho quasi solo albetti e a casa dei miei, sarebbe un bel modo di avere un po' di Superman anche a casa mia). RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Mr. Kayak - 03-04-2012 04:11 PM (03-04-2012 04:08 PM)Zarathustra Ha scritto: ma traslocare un po' della roba che hai già pare brutto?
RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Zarathustra - 03-04-2012 04:14 PM Ho già portato tutti i volumi, per bellezza nella mia piccola libreria ![]() Gli albetti che li porto a fare, a parte che occuperebbero il 700% dello spazio che ho? ![]() Sto copiando la news nel blog... tanto per chi segue solo quello e non frequenta il forum. RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Magico - 03-04-2012 04:42 PM Il n. 1 lo prenderò di sicuro ![]() Comunque credo che fosse anche ora che facessero un po' di Superman in ste collane, che, purtroppo, sembrano essere le uniche a vendere decentemente. Peccato che Panorama e TV Sorrisi e Canzoni facciano cagare RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Il Cavaliere Oscuro - 03-04-2012 04:55 PM Bella iniziativa, prenderò qualcosa. @magico: ricordati che la conclusione del vol.1 è nel vol.2
RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - The Daxman - 03-04-2012 04:58 PM Sarà mio. Lo so, sono tutte storie che già ho e che conosco a memoria, ma parlate con uno che possiede 4 Les Paul pressoché identiche e, se non fosse per la mancanza dei soldi, ne comprerebbe altrettante, altrettanto identiche.
RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Magico - 03-04-2012 04:58 PM (03-04-2012 04:55 PM)Il Cavaliere Oscuro Ha scritto: Azz... mi vogliono fregare!
RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - The Daxman - 03-04-2012 05:22 PM Ho letto meglio il piano dell'opera. C'è una cosa che non capisco e non capivo nemmeno nella serie su Batman: perché non ristampare le storie Pre-Crisis, visto che gran parte del bacino di lettori di Superman e Batman in Italia è costituito dai lettori delle edizioni Cenisio, se non dell'epoca di Nembo Kid? Inoltre, colpevole (e inspiegabile) assenza di All Star Superman e di Earth One (che, guardate che vi dico, avrei preferito nel numero uno al posto delle origini nate scadute di Johns), che sarebbero state perfette per attirare nuovi lettori estranei al mondo dei comics. Ci sarebbe, poi, da dire sull'opportunità di ristampare ciofeche come il matrimonio e New Krypton... RE: [news] Superman in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni - Mr. Kayak - 03-04-2012 05:38 PM (03-04-2012 05:22 PM)The Daxman Ha scritto: la mia ipotesi è che: 1) l'obiettivo di queste collane sia quello di attirare nuovi lettori per le collane attuali, per cui mi pare logico non proporre storie datate e che non rispecchino la produzione attuale; 2) le storie di superman degli anni '70 non sono state ristampate nemmeno negli states, per cui a meno di schifezze scansionate stile planeta sarà difficile rivederle anche da noi; 3) non è vero che la maggioranza degli attuali lettori DC sia costituito da reduci della cenisio. Citazione: su new krypton vale il punto 1 di cui sopra, ma per il resto sono d'accordo. e poi, se la serie dovesse avere successo cosa pubblicheranno dopo? immagino già i pastoni di materiale vecchio e nuovo tipo batman la leggenda... forse sarebbe stato meglio iniziare con storia moderne ma non recentissime (tipo action comics di joe kelly, per dire) lasciando poi la possibilità di proseguire cronologicamente con il materiale successivo. |