Glamazonia Forum
Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family)
+--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum)
+---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe)
+---- Discussione: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC (/t-Lanterna-Verde-1-Il-nuovo-Universo-DC)

Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - dcworld - 07-05-2012 01:18 PM

[Immagine: Lanterna_verde_1.jpg]Il formidabile team creativo composto da Geoff Johns e Doug Mahnke introduce una nuova, inaspettata Lanterna Verde. Intanto, Guy Gardner, John Stewart e un’elite di Lanterne Verdi preservano la pace mentre nell’universo emergono conflitti mortali. Kyle Rayner ha riunito la squadra più forte dell'universo, con membri selezionati tra l'intera gamma dei Corpi. Ma riuscirà a mantenere unito questo eterogeneo gruppo?

RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - supermario - 23-06-2012 12:06 AM

Non mi sembra che sia cambiata molto la collana di Lanterna Verde, con il reboot; prosegue la narrazione del post guerra delle lanterne nelle con i quattro umani Hal, John, Guy e Kyle alle prese con la propria umanità. L'unico messo male è Hal Jordan, privo dell'anello, e poi c'è Sinestro per niente contento del suo nuovo status quo.

Le 3 storie mi sembrano solide, ben strutturate, e ben disegnate, anche se l'ultima mi ha confuso un po' perchè, da lettore, non sono riuscito a capire
Alien

RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - Il Cavaliere Oscuro - 24-06-2012 07:01 AM

(23-06-2012 12:06 AM)supermario Ha scritto:  
Non mi sembra che sia cambiata molto la collana di Lanterna Verde, con il reboot; prosegue la narrazione del post guerra delle lanterne nelle con i quattro umani Hal, John, Guy e Kyle alle prese con la propria umanità. L'unico messo male è Hal Jordan, privo dell'anello, e poi c'è Sinestro per niente contento del suo nuovo status quo.

Le 3 storie mi sembrano solide, ben strutturate, e ben disegnate, anche se l'ultima mi ha confuso un po' perchè, da lettore, non sono riuscito a capire
Alien

Si, infatti si può dire che hanno proseguito con la vecchia serie, con LV e Batman non hanno toccato quasi nulla!
LV è una delle migliori serie in circolazione (IMHO) Meh

Sul tuo spoiler, direi che alcune fasi sono dei flashback, ma la serie si svolge nel presente Peaceout

RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - Zarathustra - 24-06-2012 11:44 AM

(24-06-2012 07:01 AM)Il Cavaliere Oscuro Ha scritto:  
Si, infatti si può dire che hanno proseguito con la vecchia serie, con LV e Batman non hanno toccato quasi nulla!

E proprio per questo tutti continuano a chiedersi come siano potute accadere centinaia di avventure in solo 5 anni Meh in pratica una al giorno, anche se molte duravano giorni o settimane Doh

RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - 7thson - 28-06-2012 10:51 AM

(24-06-2012 11:44 AM)Zarathustra Ha scritto:  
(24-06-2012 07:01 AM)Il Cavaliere Oscuro Ha scritto:  

E proprio per questo tutti continuano a chiedersi come siano potute accadere centinaia di avventure in solo 5 anni Meh in pratica una al giorno, anche se molte duravano giorni o settimane Doh

machissene...la serie è bella, disegnata alla grande; anche se ha risvolti sconcertanti: