![]() |
|
Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family) +--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum) +---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe) +---- Discussione: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC (/t-Lanterna-Verde-1-Il-nuovo-Universo-DC) |
Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - dcworld - 07-05-2012 01:18 PM RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - supermario - 23-06-2012 12:06 AM Non mi sembra che sia cambiata molto la collana di Lanterna Verde, con il reboot; prosegue la narrazione del post guerra delle lanterne nelle con i quattro umani Hal, John, Guy e Kyle alle prese con la propria umanità. L'unico messo male è Hal Jordan, privo dell'anello, e poi c'è Sinestro per niente contento del suo nuovo status quo. Le 3 storie mi sembrano solide, ben strutturate, e ben disegnate, anche se l'ultima mi ha confuso un po' perchè, da lettore, non sono riuscito a capire Spoiler (Click to View)
RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - Il Cavaliere Oscuro - 24-06-2012 07:01 AM (23-06-2012 12:06 AM)supermario Ha scritto: Si, infatti si può dire che hanno proseguito con la vecchia serie, con LV e Batman non hanno toccato quasi nulla! LV è una delle migliori serie in circolazione (IMHO) ![]() Sul tuo spoiler, direi che alcune fasi sono dei flashback, ma la serie si svolge nel presente
RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - Zarathustra - 24-06-2012 11:44 AM (24-06-2012 07:01 AM)Il Cavaliere Oscuro Ha scritto: E proprio per questo tutti continuano a chiedersi come siano potute accadere centinaia di avventure in solo 5 anni in pratica una al giorno, anche se molte duravano giorni o settimane
RE: Lanterna Verde 1 - Il nuovo Universo DC - 7thson - 28-06-2012 10:51 AM (24-06-2012 11:44 AM)Zarathustra Ha scritto: machissene...la serie è bella, disegnata alla grande; anche se ha risvolti sconcertanti: Spoiler (Click to View) |