![]() |
|
Outsiders TP 4 - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family) +--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum) +---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe) +---- Discussione: Outsiders TP 4 (/t-Outsiders-TP-4) |
Outsiders TP 4 - dcworld - 15-10-2005 06:31 PM <a href="../../uscite.aspx?data=2005/10#247][img align=left]../DCWorld/Cover/Outsiders TP 4.jpg[/img] Outsiders TP 4 Dopo gli eventi che potremmo definire… "infernali" del numero scorso, il gruppo capitanato da Nightwing e Arsenale è pronto a ingaggiare una nuova sfida contro il male. Questa volta, infatti, se la dovranno vedere con un altro gruppo, composto però da una serie di criminali, tra cui possiamo trovare Psi-Mon, un telecineta in grado di impossessarsi della mente dei propri nemici, con lo scopo di fargli fare tutto quello che vogliono… [/url] Outsiders TP 4 - Utente non presente - 15-10-2005 08:40 PM li ho tutti in originale e a me piacciono davvero... però la parte +bella/drammatica deve ancora venire
Outsiders TP 4 - Utente non presente - 16-10-2005 02:13 AM a trieste ancora niente..... morivo dalla voglia di scriverlo anche se ora stò a cagliari! comunque ancora niente neanche qui
Outsiders TP 4 - Utente non presente - 16-10-2005 03:40 PM <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da darknemesis a trieste ancora niente..... morivo dalla voglia di scriverlo anche se ora stò a cagliari! comunque ancora niente neanche qui <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Outsiders TP 4 - Mr. Kayak - 16-10-2005 11:17 PM a me sta serie proprio non convince, mi pare forzata nelle caratterizzazioni (specialmente di nightwing, e non mi riferisco alla diacronia con le passate gestioni ma proprio alla logica sincronica della sua presenza nel team) e fine a se stessa. peccato perchè, ad esempio, il batman di winick me lo sto godendo davvero parecchio. Outsiders TP 4 - Utente non presente - 17-10-2005 12:07 AM <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mr. Kayak a me sta serie proprio non convince, mi pare forzata nelle caratterizzazioni (specialmente di nightwing, e non mi riferisco alla diacronia con le passate gestioni ma proprio alla logica sincronica della sua presenza nel team) e fine a se stessa. peccato perchè, ad esempio, il batman di winick me lo sto godendo davvero parecchio. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> evvai, un'altra saga che non piace a Kayak piano piano il cerchio si chiude e scopriremo cos'altro oltre a Kamandi apprezza sto skerzando ovviamente
Outsiders TP 4 - Mr. Kayak - 17-10-2005 12:51 AM <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Nightwing Flies Again <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mr. Kayak a me sta serie proprio non convince, mi pare forzata nelle caratterizzazioni (specialmente di nightwing, e non mi riferisco alla diacronia con le passate gestioni ma proprio alla logica sincronica della sua presenza nel team) e fine a se stessa. peccato perchè, ad esempio, il batman di winick me lo sto godendo davvero parecchio. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> evvai, un'altra saga che non piace a Kayak piano piano il cerchio si chiude e scopriremo cos'altro oltre a Kamandi apprezza sto skerzando ovviamente <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> adesso lo apro sul serio il topic a riguardo!!
Outsiders TP 4 - Utente non presente - 17-10-2005 04:07 PM credo che in quel caso faresti prima ad elencare SOLO ciò che ti piace... sennò non la finiremmo+
Outsiders TP 4 - omen - 18-10-2005 06:27 PM a me questo volume è piaciuto e imho la serie sta migliorando rispetto ai tp precedenti Outsiders TP 4 - Utente non presente - 18-10-2005 07:26 PM <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da omen a me questo volume è piaciuto e imho la serie sta migliorando rispetto ai tp precedenti <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> io l'avevo detto che il bello deve ancora arrivare, ma nessuno mi crede
|