Glamazonia Forum
Outsiders TP 4 - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family)
+--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum)
+---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe)
+---- Discussione: Outsiders TP 4 (/t-Outsiders-TP-4)

Pagine: 1 2 3

Outsiders TP 4 - dcworld - 15-10-2005 06:31 PM

<a href="../../uscite.aspx?data=2005/10#247][img align=left]../DCWorld/Cover/Outsiders TP 4.jpg[/img]
Outsiders TP 4

Dopo gli eventi che potremmo definire… "infernali" del numero scorso, il gruppo capitanato da Nightwing e Arsenale è pronto a ingaggiare una nuova sfida contro il male. Questa volta, infatti, se la dovranno vedere con un altro gruppo, composto però da una serie di criminali, tra cui possiamo trovare Psi-Mon, un telecineta in grado di impossessarsi della mente dei propri nemici, con lo scopo di fargli fare tutto quello che vogliono…
[/url]

Outsiders TP 4 - Utente non presente - 15-10-2005 08:40 PM

li ho tutti in originale e a me piacciono davvero...
però la parte +bella/drammatica deve ancora venire Aww Peaceout

Outsiders TP 4 - Utente non presente - 16-10-2005 02:13 AM

a trieste ancora niente..... sad

Blush Blush Blush Blush Blush
morivo dalla voglia di scriverlo anche se ora stò a cagliari! comunque ancora niente neanche qui sad

Outsiders TP 4 - Utente non presente - 16-10-2005 03:40 PM

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da darknemesis
a trieste ancora niente..... sad

Blush Blush Blush Blush Blush
morivo dalla voglia di scriverlo anche se ora stò a cagliari! comunque ancora niente neanche qui sad
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush

Outsiders TP 4 - Mr. Kayak - 16-10-2005 11:17 PM

a me sta serie proprio non convince, mi pare forzata nelle caratterizzazioni (specialmente di nightwing, e non mi riferisco alla diacronia con le passate gestioni ma proprio alla logica sincronica della sua presenza nel team) e fine a se stessa.
peccato perchè, ad esempio, il batman di winick me lo sto godendo davvero parecchio.

Outsiders TP 4 - Utente non presente - 17-10-2005 12:07 AM

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mr. Kayak
a me sta serie proprio non convince, mi pare forzata nelle caratterizzazioni (specialmente di nightwing, e non mi riferisco alla diacronia con le passate gestioni ma proprio alla logica sincronica della sua presenza nel team) e fine a se stessa.
peccato perchè, ad esempio, il batman di winick me lo sto godendo davvero parecchio.

evvai, un'altra saga che non piace a Kayak ohmygod
piano piano il cerchio si chiude e scopriremo cos'altro oltre a Kamandi apprezza Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush
sto skerzando ovviamente Aww Aww Aww Aww Aww Aww Evil

Outsiders TP 4 - Mr. Kayak - 17-10-2005 12:51 AM

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Nightwing Flies Again
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mr. Kayak

evvai, un'altra saga che non piace a Kayak ohmygod
piano piano il cerchio si chiude e scopriremo cos'altro oltre a Kamandi apprezza Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush Blush
sto skerzando ovviamente Aww Aww Aww Aww Aww Aww Evil

adesso lo apro sul serio il topic a riguardo!! Blush Peaceout

Outsiders TP 4 - Utente non presente - 17-10-2005 04:07 PM

credo che in quel caso faresti prima ad elencare SOLO ciò che ti piace...
sennò non la finiremmo+ Evil Blush Blush Blush Blush Blush Blush Evil

Outsiders TP 4 - omen - 18-10-2005 06:27 PM

a me questo volume è piaciuto e imho la serie sta migliorando rispetto ai tp precedenti

Outsiders TP 4 - Utente non presente - 18-10-2005 07:26 PM

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da omen
a me questo volume è piaciuto e imho la serie sta migliorando rispetto ai tp precedenti
io l'avevo detto che il bello deve ancora arrivare, ma nessuno mi crede sad Dead Dead Dead Blush Blush Blush Blush Blush Blush