![]() |
|
DC Presenta - Giovani Titani 07 - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family) +--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum) +---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe) +---- Discussione: DC Presenta - Giovani Titani 07 (/t-DC-Presenta-Giovani-Titani-07) Pagine: 1 2 |
DC Presenta - Giovani Titani 07 - dcworld - 02-05-2008 01:19 PM Dalle ceneri della battaglia contro Deathstroke sorgerà un solo team di Titani... ed assisteremo alla morte di uno dei personaggi! Saranno Nightwing e Donna Troy le prossime vittime? DC Presenta - Giovani Titani 07 - The Schizoid Man - 16-05-2008 08:31 PM La prima storia niente da dire ma la seconda storia è (un pò) deludente, storia mediocre, forse serviva a mettere in continuty la serie rispetto a gli altri eventi Dc come countdown e l'attacco delle amazzoni, l'autore cmq non riesce a mio avviso a creare il minimo interesse in queste vicende, la cosa che mi ha colpito in modo negativo è stato l'utilizzo di cappuccio rosso, personaggio che di certo non può meritare un calcio nelle pa..e da robin, cmq i calci nelle pa..e sono l'aspetto più importante del combattimento di persoaggi che conoscono molte tecniche di combattimento e che hanno e combattono tutt'ora con batman ogni genere di supercriminale e l'autore amante di questa mossa decide di utilizzarla spesso, infatti cappuccio rosso da un calcio nelle pa..e a nightwing poco dopo robin e dico robin da un calcio nelle pa..e a cappuccio rosso... complimenti per la fantasia ... cmq se non sbaglio nel prossimo numero avviva il nuovo team creativo? Oppure ridatemi Johns almeno per concludere la storia di Jericho. DC Presenta - Giovani Titani 07 - Zarathustra - 16-05-2008 10:05 PM Ma poi se non hai superpoteri e fai il super-eroe, ma te la vuoi mettere una c***o di conchiglia?
DC Presenta - Giovani Titani 07 - JoKy - 29-05-2008 12:47 PM ma... ma che schifo è? scusate, ho lasciato i mesi scorsi una testata bellissima e ritrovo questa fetecchia? mamma mia, quasi illeggibile, sia la prima che la seconda storia. e poi basta, smettetela: ste decine di facciate in una storia in cui è raffigurato il grupo intero solo perchè evidentemente credono che se ci ficcano tutti i titani sia più fiol hanno rotto...
DC Presenta - Giovani Titani 07 - Uomo che Ride - 29-05-2008 02:18 PM Ragazzi, Johns è andato via, quindi che vi aspettate?
DC Presenta - Giovani Titani 07 - Mr. Kayak - 29-05-2008 03:22 PM Citazione:non è che prima le cose andassero poi così meglio, secondo me...
DC Presenta - Giovani Titani 07 - Uomo che Ride - 29-05-2008 03:58 PM Citazione:Sei solo contro tutti, mi spiace [:Lsd:] DC Presenta - Giovani Titani 07 - Mr. Kayak - 29-05-2008 04:03 PM Citazione:non ne sono convinto. e comunque si potrebbe dire lo stesso del grande fratello, che fa i picchi di ascolto in televisione, ma non mi sentirei di dire che i buongustai siano quelli che lo guardano... DC Presenta - Giovani Titani 07 - Uomo che Ride - 29-05-2008 04:05 PM Citazione:Intendevo solo dire che qui nel forum piaceva a quasi tutti. ![]() Anyway per me erano molto divertenti, come tutto ciò che scrive Johns. Lo considero il Walter Hill del fumetto supereroistico. DC Presenta - Giovani Titani 07 - The Schizoid Man - 29-05-2008 04:15 PM Citazione: Bè io mollo non si può più leggere i Teen Titans mi sa tanto che diventerà una nerdata inutile come molte testate Dc degli ultimi anni... |