Glamazonia Forum
Freccia Verde - Anno Uno - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family)
+--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum)
+---- Forum: DC Universe (/f-DC-Universe)
+---- Discussione: Freccia Verde - Anno Uno (/t-Freccia-Verde-Anno-Uno)

Pagine: 1 2 3

Freccia Verde - Anno Uno - dcworld - 26-07-2008 03:34 PM

[Immagine: Freccia Verde - Anno Uno.JPG]Freccia Verde - Anno Uno
Oliver Queen ha tutto quello che si può desiderare: è giovane, è bello, è ricco... Ma a cosa serve se poi sprechi la tua vita? Dopo essere sopravvissuto a un tentato omicidio, Oliver trascorre del tempo su un′isola deserta dove scoprirà  di cos′ha realmente bisogno per trasformare la sua anima inquieta e diventare uno dei più grandi eroi del mondo.

Non perdetevi questa sensazionale miniserie sceneggiata da Andy Diggle e disegnata da Jock, gli autori dell′imperdibile serie Vertigo: The Losers.

Freccia Verde - Anno Uno - ghemison - 27-07-2008 04:32 PM

valida?

Freccia Verde - Anno Uno - Greyskull - 27-07-2008 04:49 PM

mah, io sarei curioso di leggere qualcosa di FV... però 'sti disegni, uff...
va bene ogni tanto, ma ho voglia di qualcosa di normale

Freccia Verde - Anno Uno - ghemison - 27-07-2008 09:16 PM

se vuoi leggere qualcosa di Freccia Verde leggi Cacciatori Dall'Arco Lungo: i disegni sono un po' datati, ma la storia è molto bella.

Freccia Verde - Anno Uno - lupo77 - 28-07-2008 12:09 AM

Non credo che i disegni siano un pò datati......li reputo moooooolto belli e validi ancora oggi PeaceoutPeaceout

Freccia Verde - Anno Uno - ghemison - 28-07-2008 02:44 AM

mai detto che siano brutti, però un po' datati sì (e magari è colpa dei colori).

Freccia Verde - Anno Uno - Flash Gordon - 28-07-2008 12:00 PM

Citazione:
lupo77 ha scritto:
Non credo che i disegni siano un pò datati......li reputo moooooolto belli e validi ancora oggi PeaceoutPeaceout

Una bellissima storia, nei testi e nei disegni.
Consigliata a tutti smile

Tornando in argomento, in pratica questo mese escono 2 volumi legati al mondo di FV (oltre a questo suo, anche quello dedicato alla sua compagna Black Canary).

Temevo ci fosse penuria di storie da pubblicare nel bimestrale ed invece ecco qua 2 volumi [:Pazz:]

Freccia Verde - Anno Uno - wolvie - 28-07-2008 02:39 PM

Iniziato oggi l'inizio lascia ben sperare wink

Freccia Verde - Anno Uno - Greyskull - 30-07-2008 08:44 PM

Citazione:
ghemison ha scritto:
se vuoi leggere qualcosa di Freccia Verde leggi Cacciatori Dall'Arco Lungo: i disegni sono un po' datati, ma la storia è molto bella.
è uscito con la planeta? quanto tempo fa?

Freccia Verde - Anno Uno - ghemison - 30-07-2008 10:57 PM

non ricordo quando è uscito per la Planeta, ma non più tardi dell'estate scorsa. ti posso assicurare che la stampa è ottima e mi pare priva di errori.
comunque: http://www.dcworld.it/public/dcforum/topic.asp?TOPIC_ID=4005&SearchTerms=,freccia,verde