![]() |
|
[news] Baltimora Comic Con '08: novità DC Universe (con spoiler!) - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Family (/f-Glamazonia-Family) +--- Forum: DC World Forum (/f-DC-World-Forum) +---- Forum: DC Comics Today (/f-DC-Comics-Today) +---- Discussione: [news] Baltimora Comic Con '08: novità DC Universe (con spoiler!) (/t-news-Baltimora-Comic-Con-08-novit%C3%A0-DC-Universe-con-spoiler) Pagine: 1 2 |
RE: [news] Baltimora Comic Con '08: novità DC Universe (con spoiler!) - Zarathustra - 29-09-2008 12:57 PM Zarathustra Ha scritto:Comunque qui se vi interessa c'è il panel dedicato a Superman. Ci sono solo tipiche domande da pipparoli nerd che chiedono anticipazioni e gli intervistati che rispondono "continuate a leggere" e non rompete i coglioni, avrei aggiunto io. Di interessante ho letto solo il ruolo maggiore che daranno a Jimmy e al suo articolo su Guardiano (:love . Quest'ultimo non sarà da subito legato a Seven Soldier e ora ha addirittura una figlia.Per le nuove origini dicono che c'è un motivo se ancora non le hanno rinarrate. Il Parassita e Metallo verranno ripresi nel prossimo anno. Per Chris Kent Johns dice che ha dei progetti "down the line". Steel tornerà ad avere un maggiore ruolo, stanno solo aspettando il momento giusto. Gli autori stanno cercando di dare a Metropolis una vera identità, John Henry sarà un pezzo del puzzle. Interessante il punto di vista che lo vede come l'antitesi della scienza di Luthor. Per fortuna il supercavallo lo rivedremo solo nella serie della Johnny DC: Cosmic Adventures of Supergirl in Eighth Grade. Lana avrà un ruolo importante nella serie di Supergirl, quasi da mentore. La Ragazza d'Acciaio inoltre avrà un secret origins nel #35. Alla fine della conferenza, Johns ha chiamato lo zio Roger dicendo a tutti che è grazie ai suoi fumetti che aveva nell'attico se è finito in questo campo. Tutta il pubblico è scoppiato in un fortissimo applauso. Un discorso a parte lo volevo fare su un argomento che mi sta a cuore. Uno del pubblico ha fatto la tipica domanda se l'identità segreta è Clark o Superman. Robinson ha risposto che questa è la differenza tra Batman e Superman. Bruce Wayne è l'identità segretà, invece per l'Azzurrone, lui per primo è il ragazzo di fattoria del Kanans City. E meno male, ho sempre odiato l'interpretazione del Clark Kent/maschera. RE: [news] Baltimora Comic Con '08: novità DC Universe (con spoiler!) - Mr. Kayak - 01-10-2008 12:10 PM bellissimo sto report! http://www.comixology.com/articles/122/DC-Nation |