![]() |
|
[Games] Mortal Kombat vs. DC Universe - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Glamazonia Community (/f-Glamazonia-Community) +--- Forum: Quarta Dimensione (/f-Quarta-Dimensione) +--- Discussione: [Games] Mortal Kombat vs. DC Universe (/t-Games-Mortal-Kombat-vs-DC-Universe) |
[Games] Mortal Kombat vs. DC Universe - Black Lion - 21-10-2008 12:24 AM ![]() esce a fine Novembre il tanto atteso scontro tra i violenti personaggi di MK contro i supereroi DC. sarà disponibile per PS3, X-box e PC. QUI molte screen. Sito Ufficiale PERSONAGGI Mortal Kombat Baraka Liu Kang Jax Kano Kitana Raiden Scorpion Shang Tsung Shao Kahn Sonya Blade Sub-Zero DC Universe Batman Capitan Marvel Catwoman Darkseid Deathstroke Flash Joker Lanterna Verde Lex Luthor Superman Wonder Woman RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Und3rd0gWS - 21-10-2008 07:08 AM Posso essere il primo a dirlo? Chissà che cacata!
RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Mr. Kayak - 21-10-2008 09:55 AM Und3rd0gWS Ha scritto:chissà se ci sono anche le lanterne rosse che vomitano il sangue
RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Speed Demon - 21-10-2008 10:05 AM Und3rd0gWS Ha scritto: Invece sai che dai video che ho visto mi è sembrato molto meglio di quanto pensassi? E anche le prime preview ne parlano bene. Intanto, per non sbagliare l'ho preordinato...
RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Seymour - 21-10-2008 10:08 AM ma superman come fa a vincere a mortal kombat???
RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Black Lion - 21-10-2008 10:27 AM a me mi attizza ![]() Seymour Ha scritto: per lui sarebbe troppo facile... a meno che quelli di MK non abbiano la "Kriptonite Fatality" comunque mi sembra che Supes non voli...
RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Speed Demon - 21-10-2008 10:41 AM Black Lion Ha scritto: Beh, i poteri dei personaggi di Mortal Kombat sono quasi tutti di origine magica, e Supes è vulnerabile alla magia.
RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - ghemison - 22-10-2008 01:09 PM ma è un picchiatutto in stile con i vecchi MK o ha una trama ed uno svolgimento? RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - Speed Demon - 22-10-2008 02:13 PM ghemison Ha scritto: E' un picchia-picchia con una trama (che immagino si sveli compiutamente solo finendolo coi vari personaggi). RE: Mortal Kombat vs. DC Universe - robocoppola - 22-10-2008 02:28 PM Scarlet Speedster Ha scritto: Ma soprattutto Superman non uccide... Come potrebbe vincere un incontro di Mortal Kombat? ![]() Robo |