Glamazonia Forum
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi)
+--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania)
+--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 07-01-2010 01:02 PM

due o tre giorni ci vogliono perché inviino...

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 07-01-2010 05:13 PM

Possano ardere tutte le Poste italiane!
Finalmente sono arrivati 4 pacchi, al 23esimo giorno. Bucio de culo come diciamo a Roma!

Il mio primo volume Marvel originale: Silver Surfer Requeim
FC Rogues' Revenge HC
Quello che attendevo con più ansia: Gotham Central 1
E The Boys 2 (che è abbastanza rovinato :...smile

Manca GL Chronicles 2 ma questo lo avevo preordinato il 15 ottobre e finora mi è arrivata solo la conferma che il 24 dicembre era arrivato da loro. Comunque risulta spedito.

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Nikilist - 07-01-2010 06:07 PM

Ti capisco. A me sono arrivati l'altroieri in un botto l'Absolute di Sandman vol 1, quello di V for Vendetta e un pacco da mycomicshop che erano stati tutti spediti attorno al 10-15 dicembre.

Beh, almeno alla fine babbo natale è arrivato lol

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - newams - 08-01-2010 01:11 PM

quindi dite che conviene aspettare che i problemi sono in italia? io sembro un cane che nn vede l'ora di abbaiare al postino. ogni mattina spero che arrivino e invece niente. non sono passate nemmeno due settimane in effetti, ma le altre volte erano già arrivati, letti e imbustati.
sto aspettando 3 volumi di GA, in particolare Green Arrow: Heading into the Light, Green Arrow: Moving Targets, Green Arrow: Y1 e poi Irredeemable di Waid, e Wonderful Wizard of Oz di cui ho letto bene da qualche parte sul forum.

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - devilmaysmile - 15-01-2010 02:47 PM

arrivato stamani il volume "Batman, The long Halloween"
(ordinato il 5 gennaio)

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - newams - 16-01-2010 03:05 PM

anche a me sono arrivati i volumi ordinati il 27 dicembre. sono arrivati dilazionati su 3 gg consecutivi, ma alla fine è giunto tutto!

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 16-01-2010 03:14 PM

Comunque ragazzi, una volta che Bookdepository invia, la colpa dei ritardi è solo ed esclusivamente delle poste...
L'unica volta che un volume mi è arrivato molto tempo dopo che l'ho ordinato perché BD non lo spediva è stato con Gotham Central #2, ma solo perché a loro era arrivata una partita di volumi fallati. Per quanto posso dire io, è un sito con in controcoglioni!

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Nikilist - 16-01-2010 03:46 PM

Concordo in pieno. Su 21 volumi di varia dimensione 20 sono arrivati senza problemi. Magari a volte gli absolute arrivavano un po' dilazionati, ma qui mi sa che sono le poste italiane i colpevoli Unimpressed

L'unico problema mai avuto è stato con l'Absolute di Sandman, che un mese dopo il pagamento non era arrivato. È bastato spedire una mail e me l'hanno rispedito (con successo stavolta) senza problemi. Poi preordinare un hc mi fa risparmiare la metà Aww

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - fannullone - 16-01-2010 06:00 PM

Und3rd0gWS Ha scritto:
Comunque ragazzi, una volta che Bookdepository invia, la colpa dei ritardi è solo ed esclusivamente delle poste...
L'unica volta che un volume mi è arrivato molto tempo dopo che l'ho ordinato perché BD non lo spediva è stato con Gotham Central #2, ma solo perché a loro era arrivata una partita di volumi fallati. Per quanto posso dire io, è un sito con in controcoglioni!
Ho fatto solamente un ordine sul sito e quindi ancora non posso dir nulla a riguardo, ma giorno dopo giorno mi arrivano i volumi.

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 19-01-2010 05:36 PM

Segnalazione importante: al momento ci sono fortissimi sconti su praticamente tutti i volumi DC in pre-order su bookdepository.com (mi raccomando, com, non co.uk!). Ho appena preordinato i volumi in uscita nei prossimi 5 mesi sfruttando questi pre-order con supersconti e l'attuale debolezza della sterlina. E con 130 euro, mi porto a casa materiale per 225, senza alcuna spesa di spedizione né cambi farlocchi col dollaro come quelli applicati dalle italiche fumetterie a causa delle spese d'importazione. Segnalo in particolare l'Absolute Edition di Green Lantern Rebirth pagata 27 € e l'HC della JLA Deluxe Edition di Morrison, vol. 3, pagato meno di 11 (10.83). Stessi sconti anche su moltissimi volumi Marvel, quindi state all'occhio!