Glamazonia Forum
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi)
+--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania)
+--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - fannullone - 19-01-2010 07:16 PM

Scarlet Speedster Ha scritto:
Segnalazione importante: al momento ci sono fortissimi sconti su praticamente tutti i volumi DC in pre-order su bookdepository.com (mi raccomando, com, non co.uk!). Ho appena preordinato i volumi in uscita nei prossimi 5 mesi sfruttando questi pre-order con supersconti e l'attuale debolezza della sterlina. E con 130 euro, mi porto a casa materiale per 225, senza alcuna spesa di spedizione né cambi farlocchi col dollaro come quelli applicati dalle italiche fumetterie a causa delle spese d'importazione. Segnalo in particolare l'Absolute Edition di Green Lantern Rebirth pagata 27 € e l'HC della JLA Deluxe Edition di Morrison, vol. 3, pagato meno di 11 (10.83). Stessi sconti anche su moltissimi volumi Marvel, quindi state all'occhio!
Qualcos'altro da consigliare in pre-order? Meh

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mr. Kayak - 19-01-2010 08:16 PM

fannullone Ha scritto:
Qualcos'altro da consigliare in pre-order? Meh
nel topic dei consigli!!! Angry

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 19-01-2010 08:26 PM

Evvai! Domani mattina mi preordino Batman & Robin e Y: the Last Man HC 3... soli 20 euro! Spero che non decidano di ritirare la promozione nelle prossime 12 ore Xd

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Magico - 19-01-2010 09:05 PM

Segnalazione importante: al momento ci sono fortissimi sconti su praticamente tutti i volumi DC in pre-order su bookdepository.com (mi raccomando, com, non co.uk!). Ho appena preordinato i volumi in uscita nei prossimi 5 mesi sfruttando questi pre-order con supersconti e l'attuale debolezza della sterlina. E con 130 euro, mi porto a casa materiale per 225, senza alcuna spesa di spedizione né cambi farlocchi col dollaro come quelli applicati dalle italiche fumetterie a causa delle spese d'importazione.

Sempre che non te lo fermino in dogana Evil

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - fannullone - 19-01-2010 09:13 PM

Mr. Kayak Ha scritto:
nel topic dei consigli!!! Angry
Pardon, sai che ogni tanto mi sfugge qualcosa....presso dall'euforiaSour

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 19-01-2010 09:54 PM

Magico Ha scritto:
Sempre che non te lo fermino in dogana Evil

Impossibile, i pacchi di BD arrivano dall'Inghilterra wink

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Magico - 19-01-2010 10:40 PM

Impossibile, i pacchi di BD arrivano dall'Inghilterra wink

Anche quelli del .com Huh

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 19-01-2010 10:46 PM

Magico Ha scritto:
Anche quelli del .com Huh
Certo. Il negozio sempre in Inghilterra sta wink

Io sto ancora aspettando GL Chronicles 2, unico pre order che ho fatto. E' una prova, voglio vedere come va a finire anche se di solito il prezzo non è mai salito di molto, anzi se avessi aspettato un mese avrei speso qualche centesimo in meno.
Ora lo stesso volume sta a 1,20 € in piùdi quanto l'ho pagato io.

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 20-01-2010 05:16 PM

No questo me lo prendo subito! E' regalato in pratica:
http://www.bookdepository.com/book/9781401226923/Batwoman

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Magico - 20-01-2010 05:32 PM

Davvero!