Glamazonia Forum
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi)
+--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania)
+--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Paypal - Mister C - 19-09-2010 08:03 PM

La domenica scorsa ho aperto un conto di Paypal, ho messo tutti i dati (anche il numero VISA/postepay) e poi ho fatto il bonifico dalla mia banca di 100 euro.
Oggi ho il conto di 0 euro, come è possibile? Huh
Sipuò mettere i soldi dalla postepay al paypal? Huh
Scusate se faccio queste domande, non sono proprio esperto. Sour

Mycomicshop - Mister C - 19-09-2010 08:08 PM

L'anno scorso avevo fatto degli acquisti e avevo pagato con la postepay.
Quest'anno ho fatto degli altri acquisti però non ho pagato con la postepay ma con paypal.
Questo significa non si usa più la postepay, confermate? Huh

RE: Mycomicshop - Uomo che Ride - 19-09-2010 08:17 PM

Non lo so, quando compro da loro lo faccio sempre tramite ebay, usando paypall.

RE: Paypal - Mr. Kayak - 19-09-2010 08:33 PM

Mister C Ha scritto:
La domenica scorsa ho aperto un conto di Paypal, ho messo tutti i dati (anche il numero VISA/postepay) e poi ho fatto il bonifico dalla mia banca di 100 euro.
paypal pesca direttamente i soldi dalla postepay. quindi il conto paypal sarà sempre a zero a meno che qualcuno non dia dei soldi a te (e in quel caso, per trasferirli sulla postepay dovresti pagare una commissione).

RE: Mycomicshop - Magico - 20-09-2010 09:41 AM

Mister C Ha scritto:

Hai versato i soldi direttamente sul conto Paypal o sulla Postepay?
Se li hai messi sul conto Paypal dovresti vedere la cifra che hai versato, mentre se li hai messi sulla carta postepay, il conto continui a vederlo a 0, ma quando paghi usando paypal, questo va a prendere direttamente dalla carta postepay quello che hai speso.

Mister C Ha scritto:
Quest'anno ho fatto degli altri acquisti però non ho pagato con la postepay ma con paypal.

Penso che prendano ancora entrambe le cose, ma conviene comunque Paypal perchè è più sicuro.

RE: Mycomicshop - 17.re - 07-10-2010 05:32 PM

Per chi fosse interessato, segnalo che fino al 10/10/10 Ecomics pratica uno sconto del 30% su una selezione piuttosto ampia di TP.
Questo il riferimento:
http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=2838
Un saluto. smile

RE: Mycomicshop - Volto Seminascosto - 07-10-2010 05:43 PM

Magico Ha scritto:
Hai versato i soldi direttamente sul conto Paypal o sulla Postepay?
Se li hai messi sul conto Paypal dovresti vedere la cifra che hai versato, mentre se li hai messi sulla carta postepay, il conto continui a vederlo a 0, ma quando paghi usando paypal, questo va a prendere direttamente dalla carta postepay quello che hai speso.

Mister C Ha scritto:

Penso che prendano ancora entrambe le cose, ma conviene comunque Paypal perchè è più sicuro.

non credo di aver capito tutta la storia ma posso dirti che se il conto paypal è agganciato alla postepay, gli acquisti che farai con paypal ti verranno detratti sulla postepay, se il tuo credito paypal è insufficiente.
esempio: compri una cosa di € 10 e paghi con paypal. se il tuo conto paypal ha, mettiamo, 7€, prenderà il resto direttamente dal conto postepay.

non è vero il contrario.

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 08-10-2010 03:08 PM

Qualcuno conosce i tempi di spedizione di Mycomicshop, che dite se ordino oggi mi arrivano per i primi di novembre?

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mr. Kayak - 08-10-2010 03:12 PM

Cervantes91 Ha scritto:
Qualcuno conosce i tempi di spedizione di Mycomicshop, che dite se ordino oggi mi arrivano per i primi di novembre?
ne dubito fortemente.

RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 08-10-2010 03:14 PM

A me sono sempre arrivati dopo un mese esatto dal pagamento.