![]() |
|
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi) +--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania) +--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale) |
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mr. Kayak - 08-10-2010 05:21 PM oh, penso che due conti sull'eventuale convienienza di un acquisto possa farteli anche tu, no? guarda sui siti cosa si dice sui costi di spedizione e affini.
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 08-10-2010 05:36 PM Simi sto informando, comunque in qualche modo mi arrangio non arriverò a mani vuote , grazie per i numerosi consigli
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 09-10-2010 01:59 PM Mi sapreste dire che differenza c'è tra questi due articoli: http://www.bookdepository.com/book/9781845768447/Batman-Resurrection-of-Ras-Al-Ghul e http://www.bookdepository.com/book/9781401217853/Batman RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mr. Kayak - 09-10-2010 02:01 PM Cervantes91 Ha scritto:che uno è edito dalla DC, l'altro dalla titan books. leggi il resto del topic, sono sicuro che si sia parlato delle edizioni inglesi della titan
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 09-10-2010 02:16 PM Gazie
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 04-11-2010 01:05 AM A breve dovrei fare un ordine su my comics shop dite che è utile fare l'imballaggio bag and board o è inutile? Cioè in cosa consiste di preciso? RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 04-11-2010 01:59 AM Se ricordo bene, ti imbustano solo i fumetti... E' una cosa del tutto inutile, tanto se becchi il postino testa di cazzo, i fumetti ti si rovinano anche con 10 cm di imballaggio. Comunque, mi sono dimenticato di scriverlo qui (lo avevo detto solo a Fabio su MSN) su MileHighComics, sito che ho sempre evitato in passato per via dei prezzi più alti della concorrenza, oggi conviene prendere gli albetti (non so quali, se tutti, una parte grande o una parte piccola) dato che se prendi 30 albetti (non uno di più) a NON meno di 2,00 $ l'uno (pari a 1,42 €), le spese di spedizione sono gratuite. Per ogni albetto in più oltre i 30, si paga un tot in più (non ricordo quanto), quindi conviene procedere di 30 in 30. RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 04-11-2010 08:14 AM Mhm speravo che almeno ci mettessero il cartoncino nelle buste come dicono sul sito. Cqm la spedizione che sto per fare e' bella grossa circa 90 albetti quindi spero che me li mandino in uno scatolone se i postini riescono a piegarli presto sentirete di qualche ufficio postale esploso misteriosamente RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 04-11-2010 04:02 PM Cervantes91 Ha scritto:Se è esplicitamente iscritto allora lo fanno ![]() Io adanvo a memoria... Comunque ti ripeto, io lo sconsiglio, sono solo una spesa inutile in più
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Cervantes91 - 04-11-2010 06:53 PM Mhm solo un dubbio da che numero di batman mi conviene ripartire, io ero intenzionato a riprendere dal ritorno di Bruce Wayne qualcuno sa in che numero avviene? |