![]() |
|
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi) +--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania) +--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale) |
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 11-01-2011 11:38 PM http://www.glamazonia.it/board/helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale-t-7978-31.html#pid200164 Se i prezzi non sono troppo alti. Fate sempre un confronto con MCS ![]() Perché ci sono certe cose a prezzi assurdi... Ad esempio i numeri di Booster Gold legati a BN, il 26 e il 27, stanno rispettivamente a 9,00 $ e 4,35 $ quando io li ho presi dal mio fumettaro (ecomics.it) a 1,60 € l'uno ma in un'offerta speciale, altrimenti stavano a 2,40 € per i tesserati
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mister C - 11-01-2011 11:39 PM Grazie ragazzi! ![]() Ci devo pensare, in passato ho fatto quattro affari con quel sito. Una volta ho pagato 25 dollari per la spedizione, ma mi è sembrato normale visto che avevo preso 24 albetti. Adesso ho messo nel "carrello" 38 albetti, quindi non so se è giusto la somma della spedizione.
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Magico - 11-01-2011 11:43 PM A me sembra comunque un po' troppo, però dipende molto da come fanno la spedizione. Se usano un corriere che consegna in tempi brevi quel prezzo ci può anche stare, ma comunque incide troppo sul costo dei singoli albi. Secondo me ti conviene rivolgerti ad un altro sito. RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mister C - 12-01-2011 12:29 AM La spedizione di 41 dollari arriva qui il 24 gennaio o il 4 febbraio. Se arriva dopodomani il prezzo di questa spedizione è di 92 dollari. RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 12-01-2011 01:27 AM E mi lamentavo io che ho speso 9 euro per mile high comics.
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Magico - 12-01-2011 11:05 AM Mister C Ha scritto: Minchia ![]() Tra un po' ti conviene prendere l'aereo a andarli a ritirare di persona! RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mister C - 12-01-2011 02:48 PM Alla fine ho pagato! ![]() 85 dollari! ![]() Ormai sono drogato ![]() 85 dollari diviso 38 fumetti fanno 2,24 dollari a un fumetto e quindi mi va bene così
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 12-01-2011 02:52 PM Ora però sono curioso: cos'hai preso?
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Mister C - 12-01-2011 08:42 PM Uomo che Ride Ha scritto:Ho preso la serie "Supreme" dal numero 12 al numero 40 (sono inediti in Italia) e l'unico numero di "Brigade" dell'anno 2000 dove ci sono Spoiler (Click to View)
RE: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 12-01-2011 08:52 PM Quel numero di Brigade l'ho trovato un paio di anni fa in una fumetteria di Roma, dopo anni di ricerca.
|