Glamazonia Forum
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi)
+--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania)
+--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 24-02-2009 11:42 AM

Und3rd0gWS Ha scritto:
Grazie dei consigli Dario.

L'ominbus di Devil... Intendi questo?

Esatto.
Sembra però essere uno di quegli item che hanno ancora il prezzo sballato, dato che altri omnibus erano a quel prezzo su BD dopo il cambio del sito e adesso sono stati riportati a 56 sterline, che era il prezzo prima del rinnovamento.

In ogni caso, anche se non dovessero sistemarlo, lo trovi a meno su Amazon UK: http://www.amazon.co.uk/Daredevil-Brian-Michael-Bendis-Omnibus/dp/0785131124/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1235468458&sr=8-1

Conta che da amazon uk la spedizione costa 4 sterline di fisso più una per ogni item. Quindi, se lo ordini insieme ad altri due o tre volumi, ammortizzi senza problemi.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - fannullone - 24-02-2009 11:44 AM

Però...su BD hanno messo i prezzi anche in euro, il nuovo sito mi sembra meglio organizzato.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 24-02-2009 11:52 AM

Dario, già che sei in vena me ne aprofitto: Meh
secondo te, perché il TP 8 non si trova? Non è neanche esaurito, proprio non esite! Sono io che non son buono di cercare? Huh
Ultima cosa: ho notato che nell'ominibus mancano degli episodi, a giudicare dalle info di BD. Possibile?

Grazie!

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 24-02-2009 12:02 PM

Il volume 8 raccoglie la miniserie-nella-serie dedicata a Echo:
http://www.amazon.co.uk/Daredevil-Echo-Vision-Quest-8/dp/0785112324/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1235469656&sr=1-1
Saltabilissimo.

Invece, gli episodi mancanti dell'Omnibus fanno parte di una saga fill-in, che non è mai stata ristampata dalla Marvel USA neanche in paperback (il che la dice lunga su quanto fosse interessante Meh).

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 24-02-2009 03:07 PM

Sono anni che cerco il volume 8 sad ... dubito fortemente che sia evitabilissimo, Mack è un grandissimo sia ai testi che ai diwsegni.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 24-02-2009 03:36 PM

Uomo che Ride Ha scritto:
Sono anni che cerco il volume 8 sad ... dubito fortemente che sia evitabilissimo, Mack è un grandissimo sia ai testi che ai diwsegni.

E' saltabilissimo (non evitabilissimo) perché è un volume a sè, completamente distaccato dalla serie, e dove Devil non è nemmeno protagonista della vicenda - non perché sia brutto.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - ghemison - 24-02-2009 03:41 PM

ho visto che su BD non ci sono spese di spedizione e questo mi pare molto buono. ma ciò non vuol dire che mi saltano fuori, che ne so, tasse postali o di dogana? vero? cioè se io ordino e compro l'importo è solo quello del carrello, giusto?

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 24-02-2009 03:54 PM

x dario: ah, ok. wink

x ghemison: no, non salta fuori nulla, tranquillo. Solo che ultimamente hanno alzato di parecchio i prezzi, e per quanto mi riguarda forniscono un pessimo servizio.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 24-02-2009 04:15 PM

Uomo che Ride Ha scritto:
[...]

x ghemison: no, non salta fuori nulla, tranquillo. Solo che ultimamente hanno alzato di parecchio i prezzi, e per quanto mi riguarda forniscono un pessimo servizio.
che ti è successo, perché? Boring

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 24-02-2009 04:22 PM

ghemison Ha scritto:
ho visto che su BD non ci sono spese di spedizione e questo mi pare molto buono. ma ciò non vuol dire che mi saltano fuori, che ne so, tasse postali o di dogana? vero? cioè se io ordino e compro l'importo è solo quello del carrello, giusto?

Nessuna dogana perché spediscono dall'Inghilterra. L'unica cosa che c'è è l'IVA del 4%, ma te la segnano al momento dell'acquisto, quindi vai tranquillo.

Per quanto riguarda il servizio, mi sa che Max è stato particolarmente sfortunato: io e alcuni miei amici ci abbiamo acquistato dozzine di volumi e il servizio è sempre stato perfetto. Addirittura, a un amico avevano inviato il volume 8 di una serie invece del 7, gli hanno detto di tenerselo e gli hanno spedito il 7 gratuitamente. Anzi, dato che l'8 costava di più gli hanno pure rimborsato la differenza.

Sui prezzi, ti rimando a quello che dicevo qualche post fa.