![]() |
|
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi) +--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania) +--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale) |
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 04-03-2009 11:04 AM Und3rd0gWS Ha scritto: occhio che non so se i volumi siano tutti disponibili. ultimamente la DC sta ristampando di tutto e di più, e in particolare tantissima roba di Morrison, compreso il suo Flash. Io per Invisibles sto aspettando una nuova edizione, credo che non tarderà. RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 04-03-2009 11:21 AM Grazie, ragazzi. Ho controllato, è tutto disponibile
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 17-03-2009 11:59 AM Mi è arrivato oggi Say You Want A Revolution, a 7 giorni lavorativi dall'ordine e in condizioni perfette. Bookdepository mi ha soddisfatto. Grazie a chi me lo ha consigliato!
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 28-03-2009 03:44 PM Ma questo come mai è a prezzo pieno? RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 29-03-2009 12:57 AM Zarathustra Ha scritto: 11 euro? Costa così poco in originale? comunque, tieni presente che è in pre-order. Molto spesso gli sconti appaiono solo dopo l'effettiva pubblicazione. Infatti, non conviene preordinare su BD, perché a differenza di amazon se il prezzo cala nel mentre non lo adeguano.
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 29-03-2009 06:29 PM Scarlet Speedster Ha scritto:Costa 15$ che sono poco più di 11€ ![]() Citazione:Capito, grazie mille
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 10-04-2009 02:45 PM Cioè io ho questo albo pagato 5€ (mi pare) a Romics l'anno in cui uscì e mo sta a 45$ ...'sta cacata ![]() Quasi quasi lo metto su ebay... RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 12-04-2009 06:37 PM Ma Flash v.2 è raccolto in volumi? Ho chiesto a Desaad il primo numero e ho notato l'invecchiamento dell'albo quindi anche se costano due soldi gli albetti, preferisco i volumi... Sempre se ci sono e se non saltano nessun numero. RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 16-04-2009 08:35 PM Scusate ragazzi... Che metodi esistono per farsi arrivare gli albetti spillati dall'America? A ordinarse solo uno a botta (ho in mente Wednesday Comics, per chi se lo stesse chiedendo) mi bastoneranno con le spese di spedizione? RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 16-04-2009 09:25 PM Io i fumetti USA li compro su ItalyComics, dove ovviamente trovi sia spillati che volumi, ma sinceramente credo che farsi spedire un singolo albetto non converrebbe. |