Glamazonia Forum
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile

+- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board)
+-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi)
+--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania)
+--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 04-03-2009 11:04 AM

Und3rd0gWS Ha scritto:
Scusate, ragazzi...
Questo è il primo volume degli Invisibles edizione americana, giusto? Chiedo perché sul sito della Vertigo ha una copertina diversa...
Scusate la niubbezza... Sour

occhio che non so se i volumi siano tutti disponibili.
ultimamente la DC sta ristampando di tutto e di più, e in particolare tantissima roba di Morrison, compreso il suo Flash. Io per Invisibles sto aspettando una nuova edizione, credo che non tarderà.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 04-03-2009 11:21 AM

Grazie, ragazzi.

Ho controllato, è tutto disponibile wink

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 17-03-2009 11:59 AM

Mi è arrivato oggi Say You Want A Revolution, a 7 giorni lavorativi dall'ordine e in condizioni perfette. Bookdepository mi ha soddisfatto.

Grazie a chi me lo ha consigliato! Aww

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 28-03-2009 03:44 PM

Ma questo come mai è a prezzo pieno?

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 29-03-2009 12:57 AM

Zarathustra Ha scritto:
Ma questo come mai è a prezzo pieno?

11 euro? Costa così poco in originale? comunque, tieni presente che è in pre-order. Molto spesso gli sconti appaiono solo dopo l'effettiva pubblicazione. Infatti, non conviene preordinare su BD, perché a differenza di amazon se il prezzo cala nel mentre non lo adeguano.wink

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 29-03-2009 06:29 PM

Scarlet Speedster Ha scritto:
11 euro? Costa così poco in originale?
Costa 15$ che sono poco più di 11€ smile
Citazione:
comunque, tieni presente che è in pre-order. Molto spesso gli sconti appaiono solo dopo l'effettiva pubblicazione. Infatti, non conviene preordinare su BD, perché a differenza di amazon se il prezzo cala nel mentre non lo adeguano.wink
Capito, grazie mille lol

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 10-04-2009 02:45 PM

Cioè io ho questo albo pagato 5€ (mi pare) a Romics l'anno in cui uscì e mo sta a 45$ Boring ...'sta cacata Dead
Quasi quasi lo metto su ebay...

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Zarathustra - 12-04-2009 06:37 PM

Ma Flash v.2 è raccolto in volumi? Ho chiesto a Desaad il primo numero e ho notato l'invecchiamento dell'albo quindi anche se costano due soldi gli albetti, preferisco i volumi... Sempre se ci sono e se non saltano nessun numero.

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 16-04-2009 08:35 PM

Scusate ragazzi... Che metodi esistono per farsi arrivare gli albetti spillati dall'America? A ordinarse solo uno a botta (ho in mente Wednesday Comics, per chi se lo stesse chiedendo) mi bastoneranno con le spese di spedizione?

RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Uomo che Ride - 16-04-2009 09:25 PM

Io i fumetti USA li compro su ItalyComics, dove ovviamente trovi sia spillati che volumi, ma sinceramente credo che farsi spedire un singolo albetto non converrebbe.