![]() |
|
Helpdesk: collezionare comics in lingua originale - Versione stampabile +- Glamazonia Forum (http://www.glamazonia.it/board) +-- Forum: Altri Mondi (/f-Altri-Mondi) +--- Forum: Fumettomania (/f-Fumettomania) +--- Discussione: Helpdesk: collezionare comics in lingua originale (/t-Helpdesk-collezionare-comics-in-lingua-originale) |
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 16-04-2009 10:03 PM Und3rd0gWS Ha scritto: Nessuna fumetteria dalle tue parti? RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 16-04-2009 10:10 PM Scarlet Speedster Ha scritto:No, no, c'è! Sarebbe una bella sorpresa se in realtà non ci fosse, che fine avrebbero fatto allora i miei soldi!?
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Speed Demon - 17-04-2009 12:19 PM Und3rd0gWS Ha scritto: E allora chiedi a loro di farti arrivare l'albo. Sui singoli albi, l'acquisto online non conviene assolutamente. Qualsiasi cambio ti faccia la fumetteria non sarà mai superiore alle spese di spedizione. RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 17-04-2009 12:35 PM Scarlet Speedster Ha scritto:farò così! Grazie del consiglio! RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - fannullone - 17-04-2009 12:38 PM Und3rd0gWS Ha scritto:Guarda in genere io spendo poco meno del rapporto euro=dollaro, penso sia per via dei costi aggiunti dal distributore. Purtroppo penso che diversamente non potrei fare, se comprassi gli spillati da un sito dovrei aspettare che tutte le mie serie siano in stock prima di fare l'ordine, inoltre dovrei stare molto a tento a non scazzare... cosa molto difficile
RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - mrghost - 27-04-2009 10:10 PM Un'altra cosa non ho mai acquistato un fumetto da un sito americano tipo milehigh o mycomic e mi chiedevo che differenze c'erano tra i NM, VF etc etc, nel senso visto che le differenze di prezzo sono alte non è che mi apita una copia strappata o maltrattata a prendere una NM ad esempio? RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 27-04-2009 10:31 PM mrghost Ha scritto: Mi dispiace, ne so quanto te... RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - mrghost - 27-04-2009 10:40 PM ok grazie lo stesso RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Und3rd0gWS - 27-04-2009 10:58 PM mrghost Ha scritto: di niente! RE: Iniziare a collezionare comics in lingua originale - Mr. Kayak - 28-04-2009 12:13 AM mrghost Ha scritto: ci hai preso! quei valori come "near mint", "very fine", "fine", ecc, sono una stima delle condizioni fisiche dell'albo, cioè servono a comunicare quanto l'oggetto sia più o meno logorato. considera che in realtà un albo veramente "near mint", che sarebbe il massimo della perfezione possibile, non esiste, e spesso io ho ricevuto albi presumibilmente NM che però erano a mio avviso "very fine". se sei un fissato come me, piglia solo NM e incrocia le dita. altrimenti fottitene e risparmia. in generale, comunque, considera che coi volumi risparmi un sacco di soldi rispetto agli albetti. |