Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Utente non presente
Non Registrato / Non Loggato
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Gambitt
Voglio dire... di motivi per criticare la Play ce ne sono TANTI, evitiamo di concentrarci sulle cazzate tipo: "Perché pubblicano questo invece di quest'altro", perché almeno qualcosa la pubblicano.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il problema, nel caso degli outsiders, non è "Perché pubblicano questo piuttosto che quest'altro", ma è che non pubblicando la mini Graduation Day (orribile, per carità ![:N:]) praticamente pubblicano una serie "Già cominciata" e non si capisce un tubazzo dello stato d'animo dei protagonisti ed il loro modo di agire "rabbioso" e "snaturato". E' come andare al cinema e vedere un film già iniziato, non so se mi spiego.... Il mio problema non è pubblicare questo piuttosto che quell'altro, il punto è pubblicare anche una sola cosa ma farla BENE e non iniziare cento cose e non concluderne nemmeno una!!!! Dopo due o tre numeri sul forum americano della DC c'era un sacco di gente che diceva che la serie non gli piaceva e che l'avrebbero smessa subito (il motivo ufficiale era che i personaggi del gruppo degli Outsiders parlavano tutti come Kyle Rainer, visto che ai tempi Winick era sceneggiatore di Green Lantern. Sinceramente io non me ne sono accorto, anche perché non essendo di madre lingua inglese non riesco a rendermi conto di queste cose nei dialoghi). Se questo succede in America, figurati in Italia!!!!!!!!! Sarò lieto di essere smentito, ma secondo me in casa Play Press questa serie non ha una lunga vita, dopo aver visto chiudere cose molto più promettenti ed interessanti.
Ciao.
|
|
|
|
Utente non presente
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
Infatti stavo rispondendo al Dottor Zoom, non a te
|
|
|
|
Utente non presente
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da Gambitt
Pardon!
|
|
|
|
Utente non presente
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da Mr. Kayak
un esordio che comporta una spesa sull'unghia di quasi 10 bombe di sicuro invoglia poco al rischio.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti. Una domanda tardiva e forse sciocca: ma la Play non poteva testare gli OUTSIDERS su DCU prima di lanciarli in formato TP ?
Per qualità media, il titolo era probabilmente migliore di LOBO e avrebbe potuto incuriosire i nuovi lettori.
Giusto un pensierino da due centesimi di Euro.
|
|
|
|
Mr. Kayak
Amministratore

|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone
Una domanda tardiva e forse sciocca: ma la Play non poteva testare gli OUTSIDERS su DCU prima di lanciarli in formato TP ?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
imho, sicuramente avrebbe aiutato pubblicare graduation day su DCU.
cioè, diciamocelo, è una mezza cagata e non li biasimo per averla saltata, però intanto avrebbe posto sotto agli occhi dei lettori di DCU dei personaggi nuovi, in vista del lancio delle rispettive nuove serie (teen titans, outsiders). e cmq, sempre meglio di lobo...
Ciao a tutti,
FABIO
Eccolo! FABIOGRAZIANO.IT
PER GLI UTENTI CHE NON SCRIVONO MAI O QUASI:
PERCHÉ VI SIETE REGISTRATI, SE NON PARTECIPATE ALLE DISCUSSIONI?
STACCATEVI DA FACEBOOK!!
|
|
|
|
Utente non presente
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da Gambitt
Ohibò, e chi sarebbe il "Dottor Zoom"?
Io essere il "Professor Zoom". Da Dottore a Professore la differenza parrebbe evidente, no?
|
|
|
|
Utente non presente
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da Professor Zoom
Ohibò, e chi sarebbe il "Dottor Zoom"?
Io essere il "Professor Zoom". Da Dottore a Professore la differenza parrebbe evidente, no? 
Mi perdoni Professor Doom!
|
|
|
|
Speed Demon
Metalhead

|
Outsiders TP 1
Due pagine e non c'è un commento sulla storia?
Non l'avete ancora letto, eh?
Io sì
Che dire... Molto belli i disegni, IMHO, a tratti veramente entusiasmanti (le due tavole con Robin e Nightwing sotto la pioggia sono da applausi).
La storia non mi ha detto granché, onestamente, non so se prenderò un eventuale secondo TP, anche perché 9.50 euro non sono proprio noccioline. Non ci ho trovato grande pathos nè quell'epicità che dovrebbe avere la nascita di un nuovo supergruppo...
E poi
S
P
O
I
L
E
R
O
N
E
Ho trovato pessima o quasi la caratterizzazione di Grodd che piagnucola per i suoi soldati... GRODD? Ma scherziamo?
Insomma, non è male ma per quel prezzo IMHO ho dei dubbi che ne valga davvero la pena.
|
|
|
|
Utente non presente
Utente non presente
|
Outsiders TP 1
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da Scarlet Speedster
La storia non mi ha detto granché, onestamente, non so se prenderò un eventuale secondo TP, anche perché 9.50 euro non sono proprio noccioline. Non ci ho trovato grande pathos nè quell'epicità che dovrebbe avere la nascita di un nuovo supergruppo...
E pensa che IMHO dopo cala di bellezza!
Comunque non è brutto, dai!! A me la prima storyline è piaciuta e l'ho trovata abbastanza divertente. Adesso come adesso è un po' una palta, perché l'unico problema del gruppo è trovare chi deve fare da leader........ mah....... [|)] Ciao.
|
|
|
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)