Valutazione discussione:
- 2 voti - 5 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
|
[news] Supereroi: le leggende Marvel
|
Mr. Kayak
Amministratore

|
RE: [news] Supereroi: le leggende Marvel
(14-10-2011 06:28 PM)Sabretooth Ha scritto: scusa eh, ma ricordi qualcosa in più del post a cui rispondi??
purtroppo, anche se cerco di liberare la memoria dalle perle che ci regali, almeno al momento in cui ti rispondo tendo a ricordarle.
Citazione:(CASISTICA) (SCALA INCAZZATURA)
dopo 18 mesi e oltre = 1
dopo 1 anno = 2
dopo 6 mesi = 5
dopo 3 mesi = 7
dopo 1 mese = 9
LA STESSA SETTIMANA (con l'aggravante che il 100% di solito lo prenoti in fumetteria mesi prima)= 10
grazie per avermi "rinfrescato", in effetti si trattava di una gemma che neanche il sommo leopardi.
Citazione:mi pare che sia palese che secondo me ristamparlo in economica allegato dopo 6 mesi dall'uscita in 100% sia più che accettabile..
ma il caso del 100% dei vendicatori uscito la stessa settimana dell'allegato non rientra nella casistica "aspettare"..
apprezzo l'umiltà nel considerara la tua "scala delle incazzature" come qualcosa di globale che abbraccia tutta l'umanità. diciamo magari che quella cosa fa incazzare TE, ok? perchè io ad esempio me ne infischio alla grande di quando esce la ristampa, tanto voglio comunque la prima edizione, che preferisco per formato e grafica. e visto che la TUA reazione a situazioni come quella di cui sopra è quella di incazzarti, hai fatto bene a smettere di comprare i 100%. è una tua scelta, rispettabilissima. stop, però, la cosa finisce qui. non ne farei a tutti i costi una questione oggettiva, anche perché mi pare che finora tutti quelli che hanno risposto alla discussione abbiano un'opinione diversa a riguardo, chi più chi meno.
Ciao a tutti,
FABIO
Eccolo! FABIOGRAZIANO.IT
PER GLI UTENTI CHE NON SCRIVONO MAI O QUASI:
PERCHÉ VI SIETE REGISTRATI, SE NON PARTECIPATE ALLE DISCUSSIONI?
STACCATEVI DA FACEBOOK!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2011 06:37 PM da Mr. Kayak.)
|
|
|
|
| Messaggi in questa discussione |
RE: [news] Supereroi: le leggende Marvel - Mr. Kayak - 14-10-2011 06:36 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)