Valutazione discussione:
- 2 voti - 5 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
|
[news] Supereroi: le leggende Marvel
|
LozzAngelesMan
Senior Member

|
RE: [news] Supereroi: le leggende Marvel
(25-03-2012 01:17 AM)Mr. Kayak Ha scritto: embè? e chi li ha costretti, scusa?
stasera sono stato in un negozio e ho visto che è uscito il dvd dell'ultimo film di almodovar. prezzo: 19,99. mi son detto: lo lascio lì e aspetto che cali a 9,99. facile, no?
altro esempio. oggi ho comprato essential x-men vol. 10. una tonnellata di storie mutanti a pochi dollari. cosa dovrei pensare, che a saperlo negli anni '90 non avrei comprato gli albi di star comics e marvel italia con tutta quella roba?
le edizioni economiche escono sempre dopo, quando escono. se uno vuole aspettare, aspetta. chi lo vieta?
Nessuno, ci mancherebbe. Il problema di tutto ciò è, chi lo poteva sapere che usciva la versione economica di EA? Il paragone con libri, DVD e CD regge poco, perchè i primi due vengono periodicamente ristampati in diverse versioni, i secondi pure e sono identici tra loro sia se li compri qui che in Germania (a parte quelli giapponesi per motivi a me ignoti) e quindi c'è una tiratura decisamente più elevata. Anch'io sto aspettando che l'integrale di Bone sia acquistabile con il 25% di sconto però più tempo passa più rischio di non comprarlo proprio, e chi mi dice che verrà di nuovo ristampato? Alla fin fine l'edizione di lusso di EA la compra sia chi sa già che fumetto è, sia chi per sentito dire sa che è una bella storia, e per il secondo caso spendere 32€ e scoprire che la storia fa schifo non è una bella cosa.
Per le uscite di Repubblica di Marvels, Kingdome Come, Watchmen e Wolverine è uscita successivamente (o è stata ristampata) la versione deluxe cartonata con frizzi e lazzi in appendice, per cui c'è un'ampia scelta. E anche per Iron Man: Extremis prima è uscito su 100% marvel adesso esaurito e venduto a prezzi da borsa nera, poi nelle Grandi Saghe e due mesi fa su cartonato deluxe, per cui chi vuole si compra il TP del Corriere, chi vuole l'edizione bella si compra l'ultima edizione di Panini.
|
|
|
|
| Messaggi in questa discussione |
RE: [news] Supereroi: le leggende Marvel - LozzAngelesMan - 25-03-2012 01:51 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)