Marvel Comics Presenta NEXT

 

Albo Italiano

Albo Originale

Riassunto

cover

non disponibile

# 1

aprile 1993

 

Formato:

72 pagine spillato

Autori

Trama:

Disegni:

Chine:

Colori:

JIM STARLIN

GEORGE PEREZ

JOSEF RUBINSTEIN

MAX SCHEELE

Infinity Gauntlet # 1

luglio 1991

 

"God"

Infinity Gauntlet:

 

Dio

 

Thanos entrato ormai in possesso del potere delle Gemme dell'Infinito riflette su come procedere, cerca in ogni modo di ricere il consendo della Morte. Intanto Silver Surfer arriva dal Dottor Strange per avvertirlo del pericolo che corrono a causa di Thanos, purtroppo l'intervento non è tempestivo e il Titano fa sparire metà popolazione di tutto l'Universo come promesso alla Dea della morte. Le speranze però non sono ancora perse, tre persone provenienti dal regno della Gemma dell'Anima si sono reincarnate e ora si trovano sulla Terra

Autori

Trama:

Disegni:

Chine:

Colori:

SCOTT LOBDELL

ROB LIEFELD, JAE LEE

TIM DZON

MIKE THOMAS

Marvel Comics Presents # 85

del marzo 1992

 

"Just Friends"

Bestia:

 

Solo amici (1°parte)

 

Hank McCoy si trova in bagno quando viene interrotto dall'allarme di Nave, la base di X-Factor in cui si trova, e teletrasportato all'esterno così da poter salvare la postina dall'attacco di un guerriero corazzato che subito dopo esplode. Bestia non fa in tempo a riprendersi che vedendo il contenuto della lettera resta completamente stupefatto.

 

Autori

Trama:

Disegni:

Chine:

Colori:

SCOTT LOBDELL

ROB LIEFELD, JAE LEE

TIM DZON

MIKE THOMAS

Marvel Comics Presents # 86

del marzo 1992

 

"Just Friends: Drawing Stares"

Bestia:

 

Solo amici (2°parte)

 

Ritroviamo Hank su un aereo che racconta il periodo del liceo trascorso col suo vecchio amore Jennifer al vicino di posto, la ragazza rappresentava qualcosa di molto speciale per lui ma purtroppo molti anni prima il Professor X fu costretto a cancellare i ricordi dei primi Xmen dalla mente di tutti i loro conoscenti tra cui lei. Bestia e il vicino di viaggio si ritrovano diretti verso lo stesso albergo ma quando ci arrivano Hank viene attaccato dal Costrittore.

 

 

 

Autori

Trama:

Disegni:

Chine:

Colori:

HOWARD MACKIE

RICK LEONARDI

JIMMY PALMIOTTI

FRED MENDEZ

Marvel Comics Presents # 101

del novembre 1992

 

"Doorway to Darkness: Running"

Ghost Rider &

Doc Strange:

 

La porta sull'oscurità   (1°parte)

 

Ghost sta facendo vendetta nelle strade di Brooklyn e ha un insolito spettatore da ormai tre sere, un ragazzodi 10 anni. Quando Kevin Moran si accorge di essere stato scoperto scappa e inizia a ricordare il suo passato, ai problemi della sua famiglia che ha associato al fuoco e alle porte. A un certo punto mentre cammina in un prato una porta compare d'avanti a lui e due ragazzi spuntati dal nulla lo buttano dentro contro voglia. Kevin si ritrova al cospeto di uno spaventoso demone dalla testa di fuoco che cerca di parlargli, ma il ragazzo spaventato fugge per poi ritrovarsi d'avanti la porta della casa del Dottor Strange

 

Autori

Trama:

Disegni:

Chine:

Colori:

HOWARD MACKIE

RICK LEONARDI

JIMMY PALMIOTTI

FRED MENDEZ

Marvel Comics Presents # 102

del novembre 1992

 

"Doorway to Darkness: Gathering"

Ghost Rider &

Doc Strange:

 

La porta sull'oscurità   (2°parte)

 

Il demone Gorn sta punendo i due ragazzi che hanno spinto Kevin dentro la porta, essendo anche loro demoni suoi servitori, sanno che il ragazzo doveva entrare spontaneamente o non risulterebbe inutile a Gorn per scappare da quel posto. Intanto Kevin sta spiegando cosa gli è accaduta al Dottor Strange che subito dopo lo solleva in aria e lo porta da Ghost, intento a punire l'ennesimo criminale.

 

 
 

questa pagina è stata creata da:  Logan e MicheleC

 
NEXT