BACK Marvel Comics Presenta NEXT

 

Albo Italiano

Albo Originale

Riassunto

cover

non

disponibile

# 4\5

luglio\agosto 1993

 

Formato: 144 Pagine; Spillato.

Autori

Testi:

Disegni:

 

Chine:

Colori:

JIM STARLIN

GEORGE PEREZ,

RON LIM

JOSEF RUBINSTEIN

MAX SCHEELE

 

 

Infinity Gauntleth # 4

ottobre 1991

 

"Cosmic battle on the edge of the universe"

Infinity Gauntlet:

 

Battaglia cosmica ai limite dell'Universo 

L'attacco è stato lanciato, gli eroi contro Thanos, Mefisto e Terraxia (la compagna ideale che Thanos si è creato da solo). Da subito però lo scontro si dimostra impari, Thanos con la sua ascesa a livello divino ormai non ha rivali, ma su consiglio di Mefisto oscura i suoi sensi cosmici, così da dare una possibilità agli eroi e nel momento della sua vittoria conquistare il cuore della Morte. Ogni eroe compie la sua mossa ma viene sempre vanificata da Thanos che li elimina uno dopo l'altro. Surfer cerca di approfittare di un momento di distrazione per sfilare dal Titano il Guanto ma fallisce, a quel punto Thanos accortosi del rischio corso rientra in possesso di tutti i poteri. Warlock a quel punto gioca la sua ultima carta e fa entrare in gioco le Divinità Cosmiche!

Autori

Testi:

Disegni:

Chine:

Colori:

JIM STARLIN

RON LIM

JOSEF RUBINSTEIN

MAX SCHEELE

Infinity Gauntleth # 5

novembre 1991

 

"Astral conflagration"

Infinity Gauntlet:

 

Conflagrazione astrale

Anche le Divinità vengono sconfitte una dopo l'altra e imprigionate. Nel momento in cui viene sconfitta anche Eternità, Thanos ne prende il posto ma lascia indifeso il suo corpo. Allora Nebula ridotta a una semivegetale riesce a impadronirsi del Guanto e ottiene il potere assoluto. Rifugiatisi sulla Terra, Warlock, Surfer e Strange cercano di riorganizzarsi, a quel punto ripescano Thanos dallo spazio infinito in cui Nebula lo ha scagliato. Stretta una tregua col vecchio nemico, tutti e 4 si lanciano contro la nuova avversaria, ma quando sono d'avanti a lei stranamente uno di loro non viene notato...

Autori

Testi:

Disegni:

Chine:

Colori:

GERARD JONES

JEFF JOHNSON

TERRY AUSTIN

JOE ROSAS

Wonder Man # 1

settembre 1991

 

"Makin it big"

Wonder Man:

 

Caccia al successo

Nel centro di Hollywood WonderMan e Golia (Eric Josten) si stanno affrontanto, quando sembra che Golia possa sconfiggere il suo nemico viene fermato dal suo agente che lo fa scappare. Dopo alcune ore Golia furioso attacca la ragazza di Simon, il quale corre subito a salvarla. WonderMan dopo qualche minuto di scontro trova il modo per sconfiggere Golia, allora si lancia ed entra nella sua bocca. A quel punto Golia perde i sensi e crolla a terra

Autori

Testi:

Disegni:

Chine:

Colori:

GERARD JONES

JEFF JOHNSON

TERRY AUSTIN

JOE ROSAS

Wonder Man # 2

ottobre 1991

 

"Screen Goddess"

Wonder Man:

 

La Dea dello schermo

Amara l'Incantatrice vuole crearsi un impero economico sulla Terra visti i recenti problemi su Asgard (Thor esiliato per aver apparentemente ucciso Loki). Riuscita ad ammaliare WonderMan lo scaglia contro il set cinematografico in modo da eliminare una sua concorrente. Dopo qualche danno intervengono i Vendicatori della Costa ovest, che quando capiscono di non poter fermare a parole Simon ingaggiano con lui una furiosa battaglia. Scarlet grazie a un incantesimo riesce a liberare WonderMan, che continua per un pò a fingere di essere sotto l'incantesimo di Amora così da prenderla alla sprovvista. L'Incantatrice per non attirare l'attenzione di Heimdall (il guardiano del ponte arcobaleno di Asgard) batte in ritirata.

Autori

Testi:

Disegni:

Chine:

Colori:

SCOTT LOBDELL

ROB LIEFELD, JAE LEE

TIM DZON

MIKE THOMAS

Marvel Comics Presents # 91

del 1992

 

"Just friends: Bring me the head of the Beast!"

Bestia:

 

Solo amici:

Portatemi la testa della Bestia

Il comandante Courage fa cercare Bestia e Jennifer per tutto il ministero, intanto loro nella sala controllo dei Were borg scoprono altri dettagli dei suoi piani. Il costrittore intanto viene soccorso dalla spia francese e recupera il Fantasma Rosso, però in quel momento li trova il comandante e li fa attaccare dai Were borg. Durante il combattimento sfondano un muro e arrivano nella stanza in cui sono Hank e Jen la quale ha finalmente ricordato il suo vecchio amore.

 

Autori

Testi:

Disegni:

Chine:

Colori:

SCOTT LOBDELL

ROB LIEFELD, JAE LEE

TIM DZON

MIKE THOMAS

Marvel Comics Presents # 92

del 1992

 

"Just friends: Closure"

Bestia:

 

Solo amici: epilogo

Prima che lo scontro ricominci Hank riprogramma i Were borg in modo che si mettano a ballare, il comandante però è furioso, soprattutto nei confronti di Jennifer alla quale spara. Furiosi, la spia francede e il Costrittore, lo colpiscono ma Courage si rivela un Were borg potenziato e sembra pronto a fare fuori tutti quando il Fantasma Rosso, ripresosi, da dietro lo trafigge e lo fa esplodere. Bestia può portare Jen all'ospedale dove si riprenderà per continuare a vivere serenamente.

 

 
BACK

questa pagina è stata creata da:   Logan e MicheleC

NEXT